Moviola Napoli Roma – Tutti gli episodi da VAR della 20ª giornata di Serie A che ha visto sfidarsi Napoli e Roma nella sfida dello stadio Diego Armando Maradona. Sfida tesa, come spesso accade tra questi due club. In questo articolo, la redazione di NapoliCalcioMercato vi propone un’analisi di tutti gli episodi da moviola di Napoli Roma. Focus su contatti, fuorigioco, e falli di mano vengono scrutati alla lente d’ingrandimento. Per ciascun episodio, inoltre, vi proponiamo la spiegazione dettagliata, regolamento alla mano.
- Arbitro Napoli Roma: Orsato di Schio
- Assistenti: Tegoni-Baccini
- IV Uomo: Rapuano
- VAR Napoli Roma: Di Paolo
- AVAR: Maggioni

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Moviola Napoli Roma: gli episodi al VAR
Nel primo tempo di Napoli-Roma non ci sono stati momenti di moviola e proteste, con protagonista l’arbitro del match in positivo, sempre attento su ogni situazione fallosa. Ecco allora tutti gli episodi rivisti al replay, in modo da giudicare la decisione dell’arbitro e dei suoi assistenti.
Mano Osimhen rigore Napoli Roma? La decisione del VAR
Al minuto 62 Orsato è stato protagonista di un silent check col VAR. Il motivo? Le proteste dei calciatori della Roma per un presunto tocco di mano di Osimhen in area di rigore. Dopo un breve colloquio via auricolare, l’arbitro ha fatto proseguire regolarmente il gioco senza assegnare alcun calcio di rigore ai giallorossi.
- Dove vedere Napoli Milan in TV e streaming: SKY o DAZN?
- Biglietti Napoli Milan Champions League ai quarti, parte la vendita libera: info e prezzi
- Probabili formazioni Napoli Milan: un ballottaggio per Spalletti
- Biglietti Lecce Napoli Settore Ospiti Vivaticket: il prezzo
- Dove vedere Lecce Napoli in TV e streaming: Sky o DAZN?
- Biglietti Juventus Napoli Settore Ospiti: obbligo di tessera, il prezzo
