Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Moviola Napoli Verona: manca un rosso a Ceccherini | FOTO

moviola napoli hellas verona autogol verona var fuorigioco

Moviola Napoli – Hellas Verona – Un match importante per gli azzurri che hanno l’obiettivo di allungare sulle inseguitrici, in cima alla classifica di Serie A, subito dopo la sconfitta contro il Milan in trasferta per 1-0 in Champions League. Tanta fisicità e tanto agonismo in campo al Maradona. Con tante azioni da una parte e dall’altra. E con il Napoli spesso in area di rigore degli ospiti, in questa 30ª giornata di Serie A. Per questo motivo, come sempre vi proponiamo l’analisi di tutti gli episodi del match al microscopio. Con l’ausilio di replay, foto e video e il giudizio dei moviolisti sugli episodi chiave del match a cura della redazione di NapoliCalcioMercato.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

moviola napoli hellas verona autogol verona var fuorigioco

Ultimissime Calcio Napoli – In questo articolo rivedremo tutte le azioni che meritano l’attenzione del VAR e che l’arbitro ha giudicato durante l’arco della gara. Ma qual era la designazione arbitrale per Lecce-Napoli? Ecco la sestina completa:

  • Arbitro Napoli Verona: La Penna di Roma
  • Assistenti: Rocca-Cipriani.
  • IV Uomo: Marcenaro.
  • VAR Napoli Hellas Verona: Nasca-Abisso

Napoli Hellas Verona Moviola

Di seguito tutte le azioni dubbie da rivedere di Napoli Hellas Verona. Buon lavoro del direttore di gara, ma anche degli assistenti che hanno saputo vedere e interpretare nelle occasioni chiave del primo tempo gli episodi più dubbi. Male invece nel secondo tempo La Penna che non vede un doppio giallo per Ceccherini.

Nel primo tempo solo l’episodio del fuorigioco in occasione dell’autogol di Faraoni è meritevole dell’attenzione del VAR. Vediamo di seguito come è stato giudicato e perché.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Fuorigioco Olivera su autogol Faraoni

Come è visibile dall’immagine, ci sono tre calciatori del Napoli oltre l’ultimo uomo dell’Hellas Verona. Ma solo uno incide attivamente sull’azione, ossia Olivera che si sposta verso la palla e disturba il difensore del Verona che insacca nella propria porta. Corretta la decisione arbitrale di annullare il vantaggio del Napoli per fuorigioco.

moviola napoli hellas verona autogol verona var fuorigioco

Espulsione Hellas Verona fallo Ceccherini Lozano

Manca un’espulsione per l’Hellas Verona all’inizio del secondo tempo. E Luciano Spalletti si infuria contro il direttore di gara La Penna che non ammonisce per la seconda volta Ceccherini che scalcia Lozano, dopo essere stato superato e senza possibilità di prendere palla.

In questo caso il VAR non può intervenire per protocollo, in quanto si tratta comunque di eventuale ammonizione. E solo in un secondo momento di espulsione. Errore grave di La Penna.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement