Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Moviola Atalanta Napoli: tutti gli episodi da VAR | FOTO

moviola atalanta napoli var replay rigore osimhen fallo di mano

Moviola Atalanta Napoli – Un match che vale tanto per la classifica perché si sfidano la prima e la seconda della classifica. Si gioca alla Gewiss Stadium di Bergamo, con tante occasioni da una parte e dall’altra. E con l’intervento sia del VAR con dei check sia dell’on field review, in occasione del fallo di mano da rigore di Osimhen. Si gioca la 13ª giornata di Serie A. Per questo motivo, come sempre vi proponiamo l’analisi di tutti gli episodi del match al microscopio. Con l’ausilio di replay, foto e video e il giudizio dei moviolisti sugli episodi chiave del match.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

moviola atalanta napoli var replay rigore osimhen fallo di mano

In questo articolo rivedremo tutte le azioni che meritano l’attenzione del VAR e che l’arbitro ha giudicato durante l’arco della gara. Ma qual era la designazione arbitrale per Atalanta-Napoli? Ecco la sestina completa:

  • Arbitro: Mariani
  • Guardalinee: Cecconi – Bercigli
  • IV Uomo: Sozza
  • VAR: Irrati
  • AVAR: Abbattista

Atalanta Napoli moviola: gli episodi al VAR

Già dal primo tempo di Atalanta-Napoli ci sono stati momenti di moviola e proteste, con protagonista l’arbitro del match. Ecco allora tutti gli episodi rivisti al replay, in modo da giudicare la decisione dell’arbitro e dei suoi assistenti.

Rigore Atalanta per fallo di mano di Osimhen: decisione al VAR

Al 15′, c’è un fallo di mano di Zielinski per cui reclama la Dea, ma l’arbitro dà calcio d’angolo: il tocco è in ogni caso fuori area. Sugli sviluppi del calcio d’angolo al 16′, l’Atalanta chiede un rigore per fallo di mano di Osimhen. Che l’avrebbe toccata in area dopo il tocco di Toloi sul primo palo. Check del VAR Irrati, l’arbitro Mariani ferma il gioco e attende, poi c’è l’on-field-review con l’arbitro Mariani che va a rivederla al monitor e concede il rigore. Decisione corretta. Ecco il tocco:

Advertisement. Scroll to continue reading.
fallo di mano rigore osimhen atalanta napoli var penalty lookman

Gol Osimhen regolare: niente fuorigioco

Regolare invece il gol dell’1-1 di Osimhen: niente fuorigioco, lo tengono in linea i difensori come mostrato dalle immagini e dal silent check del VAR:

gol osimhen atalanta napoli no fuorigioco check var

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement