Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Highlights Salernitana Napoli 0-2: gol Di Lorenzo e Osimhen | VIDEO

Ultimissime Napoli calcio Highlights Salernitana Napoli 0-2 – Si è giocata ed è appena terminata 0-2 la gara valida per la 19ª giornata di Serie A della squadra di Luciano Spalletti. In questo articolo potrete vedere tutti gli highlights di Salernitana-Napoli dallo stadio Arechi di Salerno. Gli azzurri in campo per tornare a vincere dopo il passo falso in Coppa Italia.

Informazioni partita:

highlights salernitana napoli 0-2 gol di lorenzo osimhen video sintesi

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Highlights Salernitana Napoli 0-2: gol e sintesi video

Come sempre, vi proponiamo gli highlights di Salernitana-Napoli non appena la Lega Serie A li pubblicherà, con tutti i gol e la sintesi video. Non appena lo farà, li pubblicheremo così potrete vedere tutti i gol e le azioni salienti della partita. Il match si è concluso con il risultato di 0-2.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Salernitana Napoli highlights: tutti i gol

Ma andiamo a vedere come sono arrivati i gol dei marcatori del match e le azioni salienti:

  • gol di Di Lorenzo al 45’+3: in pieno recupero del primo tempo, quasi allo scadere, segna da centro area il capitano azzurro dopo una gran giocata sulla fascia e su cross di Anguissa
  • rete di Osimhen al 48′: inizia la ripresa ed è subito raddoppio Napoli. Col nigeriano il più lesto ad arrivare sulla ribattuta dopo una gran conclusione dalla distanza di Elmas che colpisce il palo. Sulla ribattuta arriva il nigeriano che a botta sicura calcia in porta e fa 2-0.
salernitana napoli highlights 0-2 gol di lorenzo osimhen video sintesi

Gol Di Lorenzo in Salernitana-Napoli 0-2

Questo il gol che sblocca Salernitana-Napoli al 45’+3 in pieno recupero con l’assist pazzesco di Anguissa per Di Lorenzo:

Gol Osimhen a Salerno

Il 2-0 del Napoli lo segna Victor Osimhen, gol al centro dell’area dopo il palo colpito da Elmas: il più veloce ad arrivare sulla ribattuta è proprio la punta nigeriana. Ecco il video:

Salernitana Napoli 21 gennaio 2023: risultato e tabellino

  • Risultato: 0-2
  • Marcatori: 45’+3 Di Lorenzo, 48′ Osimhen
  • Salernitana (3-4-1-2): Ochoa 6,5; Daniliuc 5,5 (85′ Sambia sv), Gyomber 6 (17′ Lovato 5,5), Pirola 5,5; Candreva 6, Coulibaly 6, Nicolussi Caviglia 5,5, Bradaric 5,5; Vilhena 5 (74′ Valencia sv); Dia 5,5 (85′ Bonazzoli sv), Piatek 6. All. Nicola.
  • SSC Napoli (4-3-3): Meret 7; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6, Kim 6, Mario Rui 7; Anguissa 6,5, Lobotka 5,5, Zielinski 5,5 (86′ Ndombele sv); Lozano 6,5 (86′ Politano sv), Osimhen 7 (89′ Simeone sv), Elmas 6,5. All. Spalletti.
  • Arbitro: Chiffi
  • Ammoniti: Kim (N), Bradaric (S), Pirola (S), Ndombele (N)

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Formazione Napoli

Probabili formazioni Spezia-Napoli, ormai non manca tantissimo al match della 21ª giornata di Serie A TIM di domenica 5 febbraio 2023. Ed è allora il momento...

Advertisement