Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Highlights Napoli Monza 4-0: doppietta di Kvaratskhelia, Osimhen e Kim | VIDEO

Tutti i gol, le azioni e gli episodi decisivi della seconda giornata di Serie A al Maradona tra Napoli e Monza.

highlights napoli monza video gol Kvaratskhelia

Napoli Monza seconda giornata di Serie A, in questo articolo potrete vedere tutti gli highlights del match con le azioni più significative del match. Un Napoli straripante allo stadio Maradona di Fuorigrotta con un risultato finale di 4-0 per gli azzurri.

Informazioni partita:

  • Napoli Monza risultato: 4-0
  • Gol Napoli Monza: Kvaratskhelia (35′, 62′), Osimhen (45′ + 2)
  • Luogo: Stadio Diego Armando Maradona
  • Data e ora: 21/08/2022 ore 18.30

Ti stai chiedendo già quale sia la prossima partita del Napoli per acquistare i biglietti per lo stadio Maradona? Non preoccuparti, ti basta visitare la nostra sessione “Biglietti Napoli” e potrai trovare tutte le informazioni utili per prezzi, disponibilità e modalità di acquisto dei ticket per le prossime partite degli azzurri.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli Monza sintesi e gol

Napoli che parte a mille all’ora contro il Monza allo stadio Maradona. Nei primi 15 minuti gli uomini di Spalletti si trovano più volte di fronte alla porta dei brianzoli senza però riuscire a pescare il jolly decisivo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Al 13′ Victor Osimhen ci prova di testa da calcio d’angolo ma la palla è schiacciata e il portiere riesce ad arrivarci senza troppe difficoltà.

Al 24′ è Anguissa a fare tutto da solo e a mettere i brividi alla difesa del Monza. Il centrocampista del Napoli si immola in solitaria con una serie di doppi passi creando il panico negli ospiti che alla fine si rifugiano in calcio d’angolo.

Nove occasioni da gol nei primi 27′ minuti, il Napoli ha cominciato la gara davvero in maniera convincente, senza però riuscire a passare in vantaggio. Spalletti vuole più concretezza per non rischiare di portare lo 0-0 troppo a lungo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Al minuto 35′, però, Kvaratskhelia vuole stupire lo stadio Maradona e lo fa con un eurogol da 25 metri a giro. Una botta terrificante che fa esplodere gli oltre 30mila presenti. Il Napoli si conferma in forma e con dei nuovi acquisti che stanno clamorosamente stupendo.

Partita sbloccata, il Monza non riesce a mettere paura alla difesa azzurra. Il controllo di Lobotka e compagni è praticamente totale. Kim tiene a bada qualche attacco di Petagna grazie ad una struttura fisica che intimorisce il reparto offensivo brianzolo.

Nel recupero del primo tempo, Anguissa innesca Osimhen che si immola verso la porta in solitaria e scaraventa la palla alle spalle di Di Gregorio: è 2-0 Napoli. Gara senza storia al Maradona contro il Monza.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Napoli Monza highlights secondo tempo

La ripresa comincia sulla stessa musica del primo. C’è solo una squadra in campo ed è il Napoli di Luciano Spalletti.

Al 62′ è ancora Kvaratskhelia ad ammattire la difesa di Lozano e a siglare la sua doppietta personale, per il 3-0 del Napoli. Lo stadio Maradona esplode e gli riserva una standing ovation quando esce dal terreno di gioco.

Escono i vari Kvara, Osimhen per far spazio a un po’ di seconde linee. Il Napoli ha tanta qualità e Luciano Spalletti vuole che tutti entrano in condizione allo stesso modo. Non vuole fuoco di paglia e cerca di portare tutta la sua rosa al top per i momenti che potrebbero risultare decisivi nella stagione calcistica, non solo per il campionato, ma anche per la Champions League.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Nel finale di gara c’è spazio anche per Kim. Da calcio d’angolo il neo acquisto del Napoli su corner di Zielinski sigla anche il 4-0, è poker allo stadio Maradona.

Napoli Monza gol Kvaratskhelia

Un gol fenomenale di Kvaratskhelia che spara un missile a giro dai 25 metri su cui Di Gregorio non può assolutamente nulla. Per il georgiano dopo due partite con la maglia del Napoli il bottino è già di tre gol e un assist. Un inizio migliore di questo era difficile da pensare. Una doppietta già alla seconda presenza con la maglia azzurra.

Napoli Monza tabellino e risultato

  • Formazione ufficiale Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
  • Formazione ufficiale Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Ranocchia A., Carboni; Birindelli, Ranocchia F., Barberis, Sensi, D’Alessandro; Caprari, Petagna.

Napoli Monza si è conclusa con il risultato di 4-0 al triplice fischio finale.

Napoli Monza Highlights

In questa sessione, non appena la Lega Serie A diffonderà il video degli highlights di Napoli Monza, potrete guardare tutti i gol, le azioni e egli episodi decisivi del match valido per la seconda giornata di Serie A allo stadio Diego Armando Maradona.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Ultimissime calcio Napoli

La lista completa di tutti gli azzurri che andranno ai Mondiali in Qatar con le rispettive nazionali

Biglietti Napoli

Napoli-Villareal, biglietti in vendita per il match amichevole: tutti i prezzi.

Notizie

Dove vedere Napoli Antalyaspor gratis: tutte le info utili.

Dove vedere Napoli

Dove vedere Napoli Crystal Palace gratis: tutte le info utili.

Advertisement