Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Highlights Fiorentina Napoli 0-0: Lozano fallisce il gol partita | Video

Ultimissime Napoli Calcio Highlights Fiorentina Napoli – Si è giocata ed è appena terminata la gara valida per la 3ª giornata della squadra di Luciano Spalletti. Il match si è concluso con il risultato di 0-0. In questo articolo potrete vedere tutti gli highlights di Fiorentina Napoli dallo stadio Artemio Franchi di Firenze. Gli azzurri avevano il compito e l’obiettivo di balzare in solitaria in testa alla classifica a punteggio pieno. Ovvero a 9 punti in cima al campionato. Ma hanno fallito l’appuntamento con la vetta solitaria, conquistando un solo punto.

Informazioni partita:

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

highlights napoli fiorentina 0 0 errore lozano gol

Highlights Fiorentina Napoli 0-0: sintesi video

Come sempre, vi proponiamo gli highlights di Fiorentina-Napoli 0-0 non appena la Lega Serie A li pubblicherà, con tutti i gol e la sintesi video. Non appena lo farà, li pubblicheremo così potrete vedere tutti i gol e le azioni salienti della partita. Il match si è concluso con il risultato di 0-0.

Ecco le immagini della Serie A:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Fiorentina Napoli: commento e cronaca

Ecco invece il commento ufficiale della SSC Napoli al termine del match con i viola:

“Finisce 0-0 al Franchi una partita bellissima, vibrante giocata a velocità elevatissima dall’inizio alla fine. Mancano i gol, ma è il Napoli ad andarci più vicino con ben 3 occasioni che avrebbero potuto cambiare l’esito del match. Nel primo tempo viene annullato dal VAR una rete ad Osimhen per un fuorigioco di neppure mezzo metro. Poi gli azzurri in avvio di ripresa hanno la palla gol clamorosa con Lozano che di testa a pochi metri dal palo non centra la porta.

E nel finale il nuovo entrato Raspadori calcia di sinistro preciso e Gollini fa una parata che salva la Viola. Una sfida che inizia e finisce ad un ritmo impressionante. Complimenti ad entrambe, un bel manifesto di calcio moderno e veloce. Il Napoli conquista il settimo punto in 3 gare e guarda avanti. Si ricomincia mercoledì sera contro il Lecce al Maradona. L’avventura è appena cominciata…”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Fiorentina Napoli risultato e tabellino

  • Risultato: 0-0
  • Reti: nessuna
  • Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta (68′ Igor), Biraghi (79′ Terzic); Bonaventura (68′ Maleh), Amrabat, Barak; Ikoné (59′ Kouame), Jovic, Sottil (79′ Saponara). All. Italiano.
  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka (77′ Ndombele), Zielinski (61′ Raspadori); Lozano (71′ Politano), Osimhen (77′ Simeone), Kvaratskhelia (61′ Elmas). All. Spalletti.
  • Ammoniti: Anguissa, Quarta, Jovic, Raspadori, Ndombele
  • Arbitro: Marinelli

Prossima partita Napoli

Ma quali sono le prossime partite della SSC Napoli in calendario? Ecco le prossime partite del Napoli:

  • Napoli-Lecce, 31 agosto 22 – DAZN
  • Lazio-Napoli, 3 settembre 2022 – DAZN/SKY
  • Napoli-Liverpool, 7 settembre 2022
  • Napoli-Spezia: data e orario da definire

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement