Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Notizie

Rinnovo Lobotka, ha firmato col Napoli! Cifre, durata e bonus

rinnovo lobotka napoi ha firmato nuovo contratto cifre e bonus

Calciomercato Napoli, adesso è ormai cosa fatta per il rinnovo di Stanislav Lobotka: peché il centrocampista slovacco del Napoli, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe firmato nei giorni scorso il rinnovo contrattuale. Accordo, per il prolungamento, che lo legherà a lungo alla SSC Napoli. Una splendida notizia per Spalletti e per tutti i tifosi, visto che ormai il centrocampista è il fulcro del gioco dei partenopei. Ed è uno dei pochissimi inamovibili delle ultime stagioni. Mai una parola fuori posto e sempre a testa bassa e low profile, Lobotka s’è conquistato Napoli e il rinnovo con la società partenopea.

rinnovo lobotka napoi ha firmato nuovo contratto cifre e bonus

Lobotka ha rinnovato col Napoli: la firma

Stando alle ultime notizie di TMW, Stanislav Lobotka ha già firmato il rinnovo di contratto col Napoli. Stando a questi rumors infatti, il centrocampista slovacco avrebbe rinnovato con la SSC Napoli, siglando il nuovo accordo e prolungamento nei giorni scorsi.

Dopo l’incontro positivo in Olanda ad ottobre, precisamente ad Amsterdam col suo agente, i colloqui sono andati avanti e con l’accordo totale su bonus, cifre e durata di contratto s’è giunti al rinnovo.

calcio napoli stanislav lobotka rinnovo cifre stipendio

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Rinnovo Lobotka: bonus e durata

La durata del contratto di Lobotka col Napoli dopo il rinnovo è stato siglato fino al 30 giugno 2027. Ma la SSC Napoli s’è riservata, come spesso sta facendo nei nuovi accordi e contratti, un opzione di prolungamento fino al 2028. Insomma, un accordo quinquennale, oltre alla stagione attualmente in corso. Il 27enne centrocampista potrebbe quindi anche chiudere la carriera in azzurro, da qui a sei stagioni. De Laurentiis inoltre ha voluto riconoscere anche un bonus alla firma al centrocampista slovacco, come promesso durante le negoziazioni.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Lobotka Napoli: stipendio e cifre

Lo stipendio di Lobotka col rinnovo quindi è passato da 2,5 milioni di euro agli attuali 3 milioni di euro di ingaggio a stagione, più bonus. Oltre a questo, Stan Lobotka ha ricevuto circa 2 milioni di euro alla firma.

Su di lui c’era stato l’interesse negli scorsi mesi di top club di Premier League: il Liverpool ma anche il Manchester United e il Chelsea. Tutti interessamenti rispediti al mittente: De Laurentiis e Giuntoli hanno blindato il loro gioiello.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement