Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Notizie

Pagelle Roma Napoli: Osimhen sei pazzo, Politano alla Totti, Meret dovrebbe pagare il biglietto

Tutti i voti e i commenti sui giocatori del Napoli dopo il match contro la Roma all’undicesima giornata di Serie A.

pagelle roma napoli osimhen

Pagelle Roma Napoli, ecco tutti i voti degli azzurri dopo la gara dell’Olimpico della redazione di NapoliCalcioMercato. Il Napoli esce con una vittoria dallo stadio Olimpico di Roma contro la formazione di Josè Mourinho per 0-1. In gol Victor Osimhen. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle di Roma-Napoli.

pagelle roma napoli osimhen

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Pagelle Roma Napoli: i voti e i commenti

Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Roma-Napoli. I partenopei escono con una vittoria dalla gara dell’Olimpico contro la Roma di Josè Mourinho nel match dell’11º turno di Serie A 2022/2023.

FOTO

Advertisement. Scroll to continue reading.

Di seguito allora, ecco i voti e le pagelle Napoli dopo la gara con i giallorossi:

Voti Roma Napoli: pagelle e commenti

  • Meret 6: finisce con i guanti pulite. Dovrebbe pagare il biglietto, la Roma non riesce mai a impensierirlo.
  • Di Lorenzo 6: ordinato, come spesso accade. Si fa notare per qualche buon cross dalla trequarti per gli attaccanti.
  • Kim Minjae 6.5: solido, chiama la difesa e tiene la linea mantenendo una marcatura spesso a uomo su Abraham. Si prende un rischio enorme al 49’, fortunatamente Abraham non riesce a recuperare palla.
  • Juan Jesus 6: sostituisce bene Rrahmani e si impone sempre in chiusura su Zaniolo, non si fa superare nei vari duelli in velocità. Pulito in fase di impostazione.
  • Olivera 6.5: sgroppate sontuose palla al piede, è una spina nel fianco destro della Roma. Pesca con una palla profonda Lozano in contropiede, l’intesa con Kvaratskhelia c’è. Erroraccio invece nel secondo tempo al 52’ che sarebbe potuto essere sanguinoso, poi alla fine recupera il pallone che lui stesso aveva perso.
  • Ndombele 6: perde una sanguinosa palla all’8’ sulla propria trequarti del primo tempo e rischia di far segnare la Roma. Al 56’ Elmas .,5: si meno Instagram, più impegno. Entra ma sbaglia parecchio, farebbe meglio ad impegnarsi di più in allenamento invece di ironizzare sul suo scarso impegno da parte di Spalletti.
  • Lobotka 6: schermato tatticamente da Mourinho, il faro oggi non riesce ad illuminare il gioco del Napoli. Complice un ottimo lavoro tattico in fase difensiva da parte della squadra di Mourinho.
  • Zielinski 5.5: spento, non riesco a incidere tra le linee. Meglio in fase di non possesso, Spalletti lo utilizza come schermo su Pellegrini. Al 53’ 30 metri palla al piede ne dribbla due, scarica su Kvaratskhelia che però non riesce a segnare. Al 74’ Gaetano: 6
  • Lozano 6: all’11 recupera una balla in area di rigore della Roma e per poco non pesca Osimhen in area, uno dei più attivi in campo. Vicinissimo al vantaggio, glielo nega solo Lui Patricio al 49’ con un destro potentissimo. Al 74’ Politano 6.5: dà una grandissima palla a Osimhen per il vantaggio del Napoli. Una palla alla Totti: di prima senza guardare.
  • Osimhen 7: si muove tanto in fase offensiva, spesso lotta contro Smalling che è cliente scomodo sul piano fisico. Meno preciso in fase di rifinitura, sbaglia qualche passaggio di troppo. All’81’ l’episodio che cambia la partita: su assist di Politano fa un gol folle, senza senso. Una bomba di destro a incrociare con un angolo strettissimo. Il suo tiro vale il prezzo del biglietto.
  • Kvaratskhelia 6.5: inizio complesso per il georgiano del Napoli, si vede poco in campo. Può fare meglio quando calcia di sinistro al 53’ su suggerimento di Zielinski dopo la galoppata del polacco. Nel finale tiene palla e si fa picchiare da Pellegrini portando a casa falli fondamentali per riprendere fiato e spezzare il ritmo della Roma.
pagelle roma napoli

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement