Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Notizie

Pagelle Napoli Spezia: prima gioia per Raspadori, Rrahmani super

Tutti i voti e i commenti sui giocatori del Napoli dopo il match contro lo Spezia alla sesta giornata di Serie A.

pagelle napoli spezia voti commenti serie a

Pagelle Napoli Spezia, ecco tutti i voti degli azzurri dopo la gara del Maradona della redazione di NapoliCalcioMercato. Il Napoli esce con una vittoria dallo stadio Maradona di Fuorigrotta contro la formazione di Luca Gotti per 1-0. In gol Giacomo Raspadori. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle di Napoli-Spezia.

pagelle napoli spezia voti commenti serie a

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Pagelle Napoli Spezia: i voti

Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Napoli-Spezia. I partenopei escono con una vittoria dalla gara del Maradona contro lo Spezia di Luca Gotti nel match del 6º turno di Serie A 2022/2023.

pagelle napoli spezia voti commenti serie a

Di seguito allora, ecco i voti e le pagelle Napoli dopo la gara con i liguri:

Voti Napoli Spezia: pagelle e commenti

  • Meret 6: inoperoso nel primo tempo, chiude bene sul finale di frazione su Gyasi. Brivido al 71′ dopo un’uscita completamente fuori tempo.
  • Di Lorenzo 6: resta più bloccato dietro rispetto a Mario Rui, ma nel primo tempo non si esime nel provare a mettere in mezzo palloni velenosi. Serve Raspadori in profondità al 55′, ma il pallone è leggermente lungo. Peccato. Il suo colpo di testa sull’esterno della rete illude i tifosi all’85’.
  • Rrahmani 7: leader difensivo, dalle sue parti non si passa. Bravo a limitare Gyasi per tutto il primo tempo, pericoloso anche su calcio d’angolo in fase offensiva.
  • Juan Jesus 6: attento e preciso al fianco del compagno di reparto. Prestazione pulita, senza alcun tipo di sbavatura.
  • Mario Rui 6: spinge meno del solito, ma il lavoro a tutta fascia è più che prezioso. Dopo aver lasciato spazio ad Olivera col Liverpool, torna padrone su quel lato.
  • Anguissa 6.5: primo tempo sontuoso, pericoloso in più di un’occasione. Anche in apertura di secondo tempo va vicino alla rete del vantaggio.
    Dal 56′ Zielinski: al 60′ impegna Dragowski con una bordata dalla distanza, ma la conclusione è troppo centrale.
  • Ndombele 6: ancora alla ricerca della forma migliore, prestazione sufficiente, consci del fatto che il vero Ndombele arriverà solo col tempo.
    Dal 46′ Lobotka 6.5: col suo ingresso in campo il Napoli ne guadagna in palleggio, ma lo Spezia è ben assestato dietro per concedere spazio utile agli azzurri.
  • Elmas 6: il macedone forse ha trovato ruolo e nel primo tempo è nel pieno delle geometrie della squadra. Al 61′ colpo di testa di poco fuori. Fischiato al momento del cambio.
    Dal 75′ Gaetano 6: accolto tra gli applausi del Maradona, conclude al 79′ verso Dragowski, ma il suo tiro viene spedito in angolo.
  • Politano 6: prova a giocare nello stretto, ma la retroguardia dello Spezia spesso lo imbriglia. Dialoga con i compagni, ma non è cinico in fase realizzativa.
    Dal 56′ Lozano 6: totalmente inoperoso. Dopo venti minuti dal suo ingresso in campo il messicano conta 5 palloni toccati.
  • Raspadori 6.5: si muove bene nel primo tempo, spesso cerca la palla e si abbassa. Occasione sciupata al minuto 52, quando arriva in ritardo all’appuntamento con un pallone ghiottissimo. Al minuto 89 segna il gol vittoria, nonché il primo in azzurro.
  • Kvaratskhelia 6.5: primo tempo super, è nettamente il più pericoloso in campo. Forse, però, col passare dei minuti il suo tiro a giro diventa troppo prevedibile e meno pericoloso del solito.
    Dal 67′ Simeone 6: prende il centro dell’attacco con Raspadori spostato a sinistra. Tocca pochi palloni.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement