Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Notizie

Pagelle Milan Napoli: Politano e Simeone purgano San Siro, Meret da applausi

Tutti i voti e i commenti sui giocatori del Napoli dopo il match contro il Milan alla settima giornata di Serie A.

pagelle milan napoli voti fantacalcio commenti serie a

Pagelle Milan Napoli, ecco tutti i voti degli azzurri dopo la gara di San Siro della redazione di NapoliCalcioMercato. Il Napoli esce con una vittoria dallo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano, contro la formazione di Stefano Pioli per 1-2. In gol Matteo Politano e Giovanni Simeone. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle di Milan-Napoli.

pagelle milan napoli voti fantacalcio commenti serie a

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Pagelle Milan Napoli: i voti

Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Milan-Napoli. I partenopei escono con una vittoria dalla gara di San Siro contro il Milan di Stefano Pioli nel match del 7º turno di Serie A 2022/2023.

pagelle milan napoli voti fantacalcio commenti serie a

Di seguito allora, ecco i voti e le pagelle Napoli dopo la gara con i rossoneri:

Voti Milan Napoli: pagelle e commenti

  • Meret 7: salva i suoi nel primo tempo con due parate clamorose, una su Giroud e una su Krunic. Decisivo anche nella ripresa.
  • Di Lorenzo 6.5: il duello con Theo Hernandez è abbastanza equilibrato.
  • Rrahmani 6: allontana un paio di palloni pericolosi. Anche nel secondo tempo è attento e puntuale.
  • Kim 6.5: il coreano è attento e puntuale nel primo tempo. Decisivo e provvidenziale nella ripresa. Miracoloso all’ultimo secondo su Brahim Diaz.
  • Mario Rui 6.5: solito lavoro di quantità e qualità nei primi quarantacinque minuti di gioco. Assist al bacio per Simeone.
    Dal 91′ Olivera s.v.
  • Anguissa 6: si muove di più rispetto a Lobotka, ma soffre il pressing dei rossoneri. Perde Theo e lo lascia libero di mettere al centro per Kalulu che per fortuna colpisce al traversa.
  • Lobotka 6.5: non riesce a dare i soliti palloni col contagiri, le marcature del Milan sono asfissianti. Tutti i palloni passano dai suoi piedi nella ripresa, disegna calcio.
  • Zielinski 6: il polacco prova ad accendersi attorno alla mezz’ora. Serve Politano con un lancio lungo da applausi.
    Dall’86 Ndombele s.v.
  • Politano 6.5: dialoga bene con Di Lorenzo ed è attento anche in fase difensiva. Il gol su rigore lo galvanizza, falcate offensive da top player.
    Dal 66′ Zerbin 5.5: entra e perde subito Theo che serve Giroud per il gol dell’1-1. Cerca il gol subito dopo, ma Maignan glielo nega.
  • Raspadori 6: è costretto ad abbassarsi drasticamente per ricevere palla. Fa chiaramente fatica sulle palle alte tra Tomori e Kjaer.
    Dal 66′ Simeone 7: gol vittoria clamoroso! La sua incornata è utile per espugnare San Siro. Movimento da attaccante puro.
  • Kvaratskhelia 7: il georgiano punta Calabria sempre, ma il capitano del Milan è abbastanza attento. Grazie a lui arrivano i gialli proprio per Calabria e Kjaer. Conquista il rigore decisivo. Cala nella ripresa.
    Dall’86’ Elmas s.v.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement