Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Notizie

Calciomercato Napoli, Thuram e Samardzic: chi sono i due nuovi obiettivi di Giuntoli

napoli calciomercato ultime notizie Samardzic thuram

Napoli calciomercato – Durante la pausa per i Mondiali in Qatar il Napoli non va in vacanza, né sul piano sportivo, né sul piano mercato. Cristiano Giuntoli infatti è al lavoro con la sua squadra per poter guardare al futuro e puntellare ulteriormente un meccanismo quasi perfetto così com’è.

A questo proposito, mentre il Napoli andrà in ritiro in Turchia, non si perde di vista il focus mercato. Lo annuncia Nicolò Schira che annuncia due nuovi nomi: Thuram e Samardzic.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.
napoli calciomercato ultime notizie Samardzic thuram

Napoli calciomercato: occhi su Thuram e Samardzic

Un annuncio nelle scorse ore, quello di Nicolò Schira, che tiene a precisare come in questo momento non ci sia alcuna trattativa. La situazione è ancora in fase di studio e il Napoli monitora questi due profili. D’altronde come segue altri calciatori in giro per la Serie A e all’estero.

Chi è Thuram-Ulien che piace al Napoli

Khéphren Thuram-Ulien è un calciatore francese di origini guadalupensi, centrocampista del Nizza, 21 anni, quindi profilo molto giovane. Il Napoli, seguendolo, sta praticamente monitorando un possibile colpaccio. Un po’ alla Kvaratstkhelia. Le sue doti, infatti, sono state già notate da molti club.

Nel 2018 è stato inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati nel 2001 stilata dal The Guardian. Ha forza fisica, è un calciatore dinamico ed è dotato di buona tecnica e un’ottima accelerazione.

Il Napoli lo segue e tiene gli occhi puntati. Sul piano economico, la sua attuale valutazione è di circa 25 milioni di euro. Con il Nizza ha un contratto in scadenza 2025.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Calciomercato Napoli: chi è Samardzic

I tifosi del Napoli che leggeranno questo articolo potrebbero chiedersi anche: chi è Samardzic? Giustamente… È un trequartista di proprietà dell’Udinese. Fino ad oggi ha ricoperto anche il ruolo di centrocampista centrale. Con i bianconeri c’è un ottimo rapporto e in questo caso la questione economica non sarebbe un vincolo ostativo. La valutazione, secondo Transfermarkt, è di 4.5 milioni di euro.

Talvolta ha ricoperto anche il ruolo di esterno sinistro. È dotato di ottima tecnica, buona velocità ed è molto capace nel gioco di prima, con una grande visione di gioco.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Ultimissime calcio Napoli

La lista completa di tutti gli azzurri che andranno ai Mondiali in Qatar con le rispettive nazionali

Biglietti Napoli

Napoli-Villareal, biglietti in vendita per il match amichevole: tutti i prezzi.

Notizie

Dove vedere Napoli Antalyaspor gratis: tutte le info utili.

Dove vedere Napoli

Dove vedere Napoli Crystal Palace gratis: tutte le info utili.

Advertisement