Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Notizie

Lavezzi Napoli amore senza fine, i tifosi urlano il suo nome a Dimaro: il motivo

lavezzi al napoli esultanza gol

Lavezzi Napoli, ancora amore dai tifosi. A Dimaro Folgarida è andata di scena Napoli Perugia, valida come amichevole prestagionale. I tifosi partenopei non hanno risparmiato il fiato e hanno addirittura invocato il nome di Ezequiel Lavezzi, gridando “Pocho, Pocho, Pocho” ripetutamente durante il match.

L’amore per l’attaccante argentino (e restiamo in tema di calciomercato Napoli) non è mai andato via, nonostante il trasferimento al PSG.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.
lavezzi al napoli esultanza gol

Lavezzi Napoli: i tifosi a Dimaro gridano “Pocho”

In molti dalle tribune di Carciato si sono chiesti come mai i tifosi abbiano invocato il Pocho Lavezzi durante Napoli Perugia. Il motivo è da ricondurre a un ingresso in campo da parte della squadra avversaria, trattasi di Alejandro Rosi.

Il giocatore nel 2011 giocava nella Roma ed ebbe un forte litigio in una gara contro il Napoli proprio con Ezequiel Lavezzi. Addirittura l’allora calciatore dei giallorossi si rese protagonista in male con uno sputo al volto nei confronti dell’argentino. Da allora i tifosi non hanno mai dimenticato quell’episodio e ancora oggi hanno voluto far sentire tutto il loro sostegno all’ex Napoli rimasto legatissimo alla città e ai tifosi.

Napoli Perugia 4-1

Alla fine il match per gli azzurri si è chiuso con un secco 4-1 alla seconda gara prestagionale nel ritiro di Dimaro Folgarida, in Trentino Alto Adige. I migliori sono stati Kvaratskhelia, Politano e Mario Rui che si conferma uno dei migliori per prestazioni all’interno della compagine di Spalletti.

Ancora in ritardo di condizione Lozano, Zielinski ed Elmas apparsi ancora affaticati e poco lucidi nel prendere la giusta decisione in mezzo al campo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Calciomercato Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un triplo colpo da scudetto. Non nascondiamoci, perché se gli azzurri dovessero riuscire...

Calciomercato Napoli

Ndombele al Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart.

Calciomercato Napoli

Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli: accordo chiuso, oggi le visite mediche.

Calciomercato Napoli

Raspadori al Napoli, affare concluso: visite mediche a Villa Stuart.

Advertisement