Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Notizie

Peppe Iannicelli: incidente choc in Tangenziale a Napoli, il racconto

incidente peppe iannicelli tangenziale napoli

Ultime notizie città di Napoli – Incidente terribile questa notte per il giornalista di Canale 21 Peppe Iannicelli. Attimi di terrore per il collega di tv e radio, che s’è visto coinvolto in un incidente sulla Tangenziale di Napoli stanotte. “Sono vivo per miracolo”, ha dichiarato. Ma cos’è successo? A raccontare tutto è lo stesso protagonista dell’accadimento. Che sicuramente è rimasto scosso dalla vicenda, che si è consumata fortunatamente senza conseguenze poco dopo mezzanotte.

incidente peppe iannicelli tangenziale napoli

Incidente Iannicelli Peppe a Napoli: il racconto

Il racconto dell’incidente lo fa lo stesso Peppe Iannicelli, che svela la dinamica e gli attimi di paura dello scontro in Tangenziale a Napoli.

A svelare la dinamica dell’accaduto, è lo stesso giornalista sui social:

“Verso mezzanotte mentre guidavo, poco dopo la rampa di Corso Malta sulla Tangenziale di Napoli, sono stato violentemente tamponato da una vettura. Ho perso il controllo dell’auto che è carambolata sbattendo più volte contro i guard rail finendo la sua corsa – dopo apertura air bag – ai lati della strada. La mia auto è sfasciata ed è stata portata via con il carro attrezzi. Io ho miracolosamente riportato soltanto un taglio alla gamba curato dal personale dell’ambulanza giunta sul posto e qualche contusione. Anche l’altro conducente è illeso”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Al giornalista, l’augurio di riprendersi al più presto dallo choc. La paura è stata tanta, il soccorso immediato. Come ha raccontato Peppe Iannicelli su Facebook:

“Ringrazio Polizia, 118, Anas e soccorso stradale per cure, intervento ed assistenza. Adesso sono a casa, mi sto riprendendo dallo choc e smaltendo dolore e ferite. È andata bene, tutto sommato. Per qualche momento ho temuto di diventare io la notizia piuttosto che darla al vg”.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Queste le parole del giornalista Peppe Iannicelli che dopo aver raccontato l’accaduto ha ricevuto la vicinanza di tanti tifosi, amici e colleghi tramite i suoi canali social.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement