Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Notizie

Dries Mertens Napoli, addio certo: è rottura con De Laurentiis!

dries mertens napoli calciomercato de laurentiis

Un addio dopo nove anni che pesa tantissimo per la tifoseria quello tra Dries Mertens ed il Napoli. Ma ormai le parti sono lontanissime. Il 30 giugno si chiuderà il contratto che lega il belga al club di Aurelio De Laurentiis e le speranze di riavere un dialogo costruttivo sono ormai ridotte ai minimi.

Il patron del Calcio Napoli avrà sicuramente ascoltato le dichiarazioni di Mertens dal ritiro della nazionale belga. Parole che sanno di addio con l’azzurro. Ma d’altronde, le offerte da parte del club non sembrano essere state recapitate al calciatore e ormai il tempo incalza.

rinnovo mertens napoli dichiarazioni futuro conferenza stampa belgio

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Dries Mertens Napoli: sarà addio

Napoli calciomercato ultimissime – I tifosi non sono affatto felici del modo in cui questa separazione è avvenuta, anche perché l’attaccante belga, rinominato Ciro, è ormai un simbolo della città. E non ha neanche avuto l’opportunità di salutare i propri tifosi nell’ultima gara allo stadio Maradona.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Secondo quanto riferisce Repubblica, ormai i dialoghi con Aurelio De Laurentiis sono interrotti e le possibilità che si tornino a parlare i due sono rasenti allo zero. Parla di “addio certo” il quotidiano riferendosi alla storia tra Mertens ed il Napoli.

L’esito della trattativa appare ormai irreversibile, da come lo descrive Repubblica. E le parole di Mertens dal ritiro sembrano porre davvero la parola fine

Pensavo di restare al Napoli… invece è strano che abbiano aspettato così tanto. Il rinnovo contrattuale col Napoli? Non ho ancora sentito nulla. Spero di farvi sapere nei prossimi giorni o nelle prossime settimane”.

Mertens Napoli: le ultime di calciomercato

La posizione del belga si è ultimamente rafforzata da quando alcune squadre hanno manifestato un forte interesse al suo futuro. Su tutti la Lazio di Maurizio Sarri e il Valencia di Rino Gattuso. Sul calciomercato rappresenta comunque una buona opportunità economica, in quanto a parametro zero.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il Napoli dalla conclusione del suo contratto risparmierebbe ovviamente l’ingaggio, ma non trarrebbe ulteriori vantaggi economici perché a scadenza.

Ti potrebbe piacere anche

Calciomercato Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un triplo colpo da scudetto. Non nascondiamoci, perché se gli azzurri dovessero riuscire...

Calciomercato Napoli

Ndombele al Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart.

Calciomercato Napoli

Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli: accordo chiuso, oggi le visite mediche.

Calciomercato Napoli

Raspadori al Napoli, affare concluso: visite mediche a Villa Stuart.

Advertisement