Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Notizie

Documentario Kvaratskhelia Napoli: data d’uscita del docufilm

Docufilm Kvaratskhelia Napoli: riprese in città.

documentario kvaratskhelia napoli data uscita docufilm dove vedere

Notizie Calcio NapoliDocumentario Kvaratskhelia Napoli. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis vola sulle ali dell’entusiasmo. La squadra partenopea di mister Luciano Spalletti, trascinata da un super Kvaratskhelia, è prima in classifica generale in Serie A ed in Champions League. Il Napoli Calcio si gode le giocate del georgiano, entrato in punta di piedi nello spogliatoio partenopeo, si è già guadagnato un posto nel cuore della tifoseria azzurra.

documentario kvaratskhelia napoli data uscita docufilm dove vedere

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Documentario Kvaratskhelia Napoli

Khvicha Kvaratskhelia è l’uomo copertina del nuovo Napoli. Dopo gli addii dei top player dello spogliatoio dello scorso anno, il Calcio Napoli riparte da un georgiano che, con decisione, coraggio e talento sta degnamente sostituendo Lorenzo Insigne, volato in Major League Soccer, al Toronto FC.

documentario kvaratskhelia napoli data uscita docufilm dove vedere

In poco tempo è diventato l’idolo di Napoli e l’idolo di tutta la Georgia che segue le sue gesta in azzurro con particolare passione. Proprio per questo motivo, Kvara sarà protagonista di un docufilm. Proprio in queste ore, nel centro città di Napoli, Salome Benshavili sta girando le riprese del documentario Kvaratskhelia Napoli. Un docufilm sulla storia del calciatore. Con la voce di tifosi e addetti ai lavori, la troupe della giornalista georgiana è in giro per le vie di Napoli città. Alla fine del documentario ci sarà anche un’intervista al calciatore numero 77. La data d’uscita? Sarà disponibile su tutti i social network tra pochi giorni, per l’inizio di novembre.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement