Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Notizie

ATP Napoli 2022, è caos: campi inadatti e giocatori infuriati

atp napoli 2022 tennis
Campo centrale tennis ATP Napoli 2022

L’ATP Napoli 2022 doveva essere una grande occasione di rilancio per la città partenopea. Sul piano dell’immagine avrebbe potuto rappresentare uno step superiore rispetto a una città che storicamente ha vissuto sempre nell’ombra sul piano dell’organizzazione degli eventi sportivi.

E questo, ovviamente, non solo per demeriti propri, ma anche per condizioni in cui è stata messa da Istituzioni superiori.

Il caos che si sta verificando all’ATP Napoli 2022 è un fattore fortemente negativo per l’immagine del torneo stesso e della città che lo ospita. Da mesi i vari appassionati di tennis auspicavano di poter vedere nella propria città belle partite di singolo e doppio a due passi dal mare.

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Premio ATP Napoli 2022: al vincitore 250 punti Atp
  • Premio in denaro: 630 mila euro, di cui 95.500 al vincitore

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

atp napoli 2022 tennis

ATP Napoli 2022: caos campi scivolosi

Pochi giorni fa, a causa del maltempo, i campi sono stati danneggiati (non adeguatamente protetti), causando addirittura il rigonfiamento di alcune parti. Queste hanno reso praticamente il campo ingiocabile e avrebbero di fatto rappresentato un grosso problema di incolumità per i giocatori stessi.

Si è deciso, pertanto, di posticipare il tutto di circa 48 ore e far partire il tabellone con due giorni di ritardo per evitare di rischiare.

Durante la Tennis Napoli Cup sono stati riscontrati avvallamenti e bozze sui campi che hanno significativamente innervosito i giocatori. Nel malcontento generale, anche i tifosi hanno subito disagi causati a spostamenti dei campi da gioco in riferimento alle singole partite. Ovviamente il tutto non è sfuggito alle critiche social che sono piovute numerose.

atp napoli 2022 tennis cup

ATP Napoli 2022: Barrientos infuriato

“Questo è il colmo. Come può succedere in un ATP 250? Nemmeno in un challenger mi era mai successa una cosa simile”.

Il giocatore Barrientos è una furia in occasione dell’ATP Napoli 250. Il nervosismo è dovuto all’organizzazione e al trasporto dei suoi bagagli e dei suoi effetti personali. Lo fa pubblicando tutto su Twitter e fa riferimento anche a tornei di livello inferiore in cui non aveva mai assistito a nulla di simile.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Arrivo in albergo dopo aver giocato la mia partita alle 17 e trovo tutti i miei effetti personali e quelli di mia moglie nell’atrio, male imballati, con varie cose sparse per terra”.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement