Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

Pocho Lavezzi opinionista Amazon in Napoli Liverpool

Da bordocampo al Maradona, Lavezzi sarà opinionista per il Napoli in Champions League.

Il pocho Lavezzi opinionista per Amazon prime per tutte le partite di Champions League del Napoli

Il Pocho Lavezzi sarà opinionista per Amazon Prime Video in Napoli Liverpool, gara valida per l’esordio in Champions League. Partirà dalla gara casalinga contro il Liverpool allo stadio Maradona, dove è previsto uno stadio sold out per l’approccio alla competizione europea.

I tifosi riaccolgono a braccia aperte uno dei più grandi beniamini del pubblico che abbia vestito la maglia azzurra. Al di là dell’aspetto tecnico, il Pocho Lavezzi ha sempre rappresentato per la città di Napoli qualcosa di unico, un legame indissolubile che oggi lo tiene ancora molto vicino agli ambienti partenopei.

Il pocho Lavezzi opinionista per Amazon prime per tutte le partite di Champions League del Napoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Pocho Lavezzi opinionista Amazon per il Napoli in Champions League

Ad annunciarlo è stato proprio Marco Forono, capo dello Sport di Amazon Prime in uno degli eventi aziendali in cui si annunciavano le 16 partite di Champions League in esclusiva su Amazon Video.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“L’ex attaccante Ezequiel Iván Lavezzi, il secondo più amato dai tifosi del Napoli dopo Maradona e finalista della Coppa del Mondo 2014 commenterà le partite del Napoli di Uefa Champions League in esclusiva in Italia su Amazon Prime Video“.

dove vedere napoli liverpool in tv e dove vederla in streaming sky amazon mediaset

Napoli Liverpool: Lavezzi e Cannavaro opinionisti

Un festival di emozioni allo stadio Maradona. Perché oltre al secondo argentino più amato di sempre (non c’è bisogno di specificare chi sia il primo), ci sarà anche Fabio Cannavaro.

L’ex difensore di Napoli e Juventus, e grande capitano della Nazionale del 2006, commenterà da bordocampo insieme a Lavezzi proprio Napoli Liverpool, esordio di Champions League per la squadra di Luciano Spalletti.

Lavezzi Napoli: storia di un amore senza fine

Non è il classico bacio alla maglia che poi finisce in un addio. Il Pocho Lavezzi per la città di Napoli ha rappresentato una rivincita, un riscatto popolare. Un argentino, venuto dal nulla, diventato calciatore e uomo.

Da quel momento, dalle sue sgaloppate al San Paolo, in Serie A, Europa League e Champions League, il Pocho ha stretto un amore viscerale con la gente partenopea. E ogni tanto lo ricorda sempre, anche sui suoi canali ufficiali.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement