Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

Pagelle Napoli Liverpool: Zielinski di classe, Simeone da sogno! Nessuno ferma Kvara e Anguissa

Tutti i voti e i commenti sui giocatori del Napoli dopo il match contro il Liverpool alla prima giornata di fase a gironi di Champions League.

pagelle napoli liverpool voti commenti champions league

Pagelle Napoli Liverpool, ecco tutti i voti degli azzurri dopo la gara dello stadio Diego Armando Maradona della redazione di NapoliCalcioMercato. Il Napoli esce con una vittoria dallo stadio Maradona di Fuorigrotta contro la formazione di Jurgen Klopp per 4-1. In gol Piotr Zielinski con una doppietta, Franck Anguissa e Giovanni Simeone. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle di Napoli-Liverpool.

pagelle napoli liverpool voti commenti champions league

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Pagelle Napoli Liverpool: i voti

Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Napoli-Liverpool. I partenopei escono con una vittoria dalla gara del Maradona contro il Liverpool di Jurgen Klopp nel match del 1º turno di fase a gironi di Champions League 2022/2023.

pagelle napoli liverpool voti commenti champions league

Di seguito allora, ecco i voti e le pagelle Napoli dopo la gara con gli inglesi:

Voti Napoli Liverpool: pagelle e commenti

  • Meret 7.5: il portiere azzurro si distende bene nel primo tempo, non può nulla sul gol di Luis Diaz. Coraggio e decisione nei suoi interventi.
  • Di Lorenzo 6.5: solita prestazione di quantità e qualità del capitano. Sul gol di Luis Diaz perde palla a centrocampo e la regala agli avversari che segnano il gol del 4-1.
  • Rrahmani 7: attenzione altissima. Blocca Luis Diaz in un paio di occasioni e non fa mai passare Firmino e Salah.
  • Kim 7.5: il coreano è una garanzia in difesa. Insieme al compagno di reparto neutralizza l’attacco del Liverpol. Il gol di Luis Diaz arriva da un suo lancio ostico verso Di Lorenzo che perde palla.
  • Olivera 7: prende il posto di Mario Rui, out per un problema dell’ultimo minuto, e non fa rimpiangere il portoghese. Non soffre Salah. Gara ordinata.
    Dal 75′ Mario Rui s.v.
  • Anguissa 8: prestazione clamorosa al di là del gol. Imposta, ruba palla ed è praticamente ovunque. Fa partire, tra le altre cose, l’azione del 3-0 e del 4-0.
  • Lobotka 7: il regista azzurro insegna calcio anche stasera. Lo slovacco è imprescindibile per Spalletti e lo fa notare anche stasera. Tutti i palloni passano dai suoi piedi.
  • Politano 7.5: tanto lavoro sporco in fase difensiva e in fase di pressing.
    Dal 58′ Lozano 6.5: ci prova in più di un’occasione, ma forse è troppo isolato. Tanta corsa e tanta voglia.
  • Zielinski 8.5: classe ed eleganza. Il tocco sotto su Alisson è di pregevole fattura. Gioca e si inserisce con personalità.
    Dal 75′ Elmas s.v.
  • Kvaratskhelia 7.5: mamma mia Kvara! Non va in gol, ma la sua presenza dà fastidio alla retroguardia del Liverpool, è una spina nel fianco.
    Dal 58′ Zerbin 6: esordio in Champions League convincente e coraggioso. E pensare che solo nel 2017 esordiva in Serie D. Nel finale si fa ingolosire dalla porta e prova il tiro a giro parato da Alisson.
  • Osimhen 6: il centravanti azzurro fa male alla difesa dei Reds. Colpisce il palo dopo 45 secondi. Non va in rete, ma si procura il rigore del 2-0 che poi sbaglierà. Esce per infortunio.
    Dal 41′ Simeone 7.5: il Cholito realizza il suo sogno sin da bambino e segna all’esordio in Champions League. Serve l’assist per il 4-0 di Zielinski, gran prestazione.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement