Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

Pagelle Napoli Eintracht: Osimhen va in cielo, Di Lorenzo sontuoso

Tutti i voti e i commenti sui giocatori del Napoli dopo il match contro l’Eintracht Francoforte agli ottavi di finale di ritorno di Champions League.

pagelle napoli eintracht francoforte champions league voti commenti ssc napoli

Pagelle Napoli Eintracht, ecco tutti i voti degli azzurri dopo la gara dello stadio Diego Armando Maradona della redazione di NapoliCalcioMercato. Il Napoli esce con una vittoria dallo stadio di Fuorigrotta contro la formazione di Oliver Glasner per 3-0. In gol Osimhen con una doppietta e Zielinski su rigore. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle di Napoli-Eintracht.

pagelle napoli eintracht francoforte champions league voti commenti ssc napoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Pagelle Napoli Eintracht Francoforte: i voti

Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Napoli-Eintracht. I partenopei escono con una vittoria dalla gara dello stadio Diego Armando Maradona contro l’Eintracht Francoforte di Oliver Glasner nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2022/2023.

pagelle napoli eintracht francoforte champions league voti commenti ssc napoli

Di seguito allora, ecco i voti e le pagelle Napoli dopo la gara con i tedeschi:

Voti Eintracht Napoli: pagelle e commenti

  • Meret 6: su Kamada si fa trovare al posto giusto e va giù senza problemi nel tiro rasoterra ravvicinato. Per lunghi tratti potrebbe togliere i guanti e bere un drink.
  • Di Lorenzo 7: stringe la linea quando deve, spinge quando può, accompagna Politano anche senza palla. Ciò che gli riesce meglio è sbattere la porta in faccia a Kamada. E fa ammonire Lenz su una progressione palla al piede che spacca in due l’Eintracht. Cominciamo a non avere più parole per definire costanza di rendimento per il capitano.
  • Rrahmani: 6.5 solido, è la solita garanzia di reparto. Ma migliora ancora in fase di impostazione. Infatti diventa cruciale spesso nel trasformare l’azione da difensiva a offensiva.
  • Kim 6: stoppa un paio di situazioni pericolose dell’Eintracht, ad ogni suo intervento arrivano i boati dello stadio Maradona.
  • Mario Rui 6.5: fondamentale nei raddoppi e nel coprire sull’out di sinistra. Sbroglia un paio di situazioni complesse nel primo tempo che avrebbero potuto costare caro al Napoli.
  • Anguissa: 6 è quello che entra più lentamente in ritmo partita. Sbaglia qualche passaggio e controllo di troppo soprattutto nel primo quarto d’ora di match.
  • Lobotka 6.5: la notizia di giornata è che al 10′ minuto sbaglia un passaggio. La non notizia è che detta i tempi e fa interdizione, e come sempre è uno dei migliori in campo.
  • Zielinski 7: sgroppata a tagliare in due i reparti tedeschi al 10′ minuto, in fase di ripartenza non si fa mai prendere dai centrocampisti dell’Eintracht. Al 43 una magia vera e propria del polacco. Palla c’è, palla non c’è. E il polacco fa ripartire il Napoli spezzando in due il pressing dei tedeschi. Si guadagna il rigore e lo
  • Politano 7: grandissimo avvio di partita, diventa subito una spina nel fianco dell’Eintracht sul lato sinistro dei tedeschi. Va al tiro con semplicità e crea grossi pericoli rientrando come sempre sul suo sinistro. In qualche occasione dà anche una grande mano in fase di non possesso al compagno di fascia Di Lorenzo.
  • Osimhen 7.5: resta in area 15 minuti abbondanti sul colpo di testa. Va in cielo con l’ascensore e sigla l’1-0 (3-0 totali) che sblocca il risultato. Il suo gol mette la partita sui giusti binari, visto anche l’andamento del match che si stava complicando per l’atteggiamento dei tedeschi. Il secondo gol è più facile, ma lui è sempre lì. Puntuale con la siringa per gli avversari.
  • Kvaratskhelia 6.5: sgroppata di 30 metri dopo il recupero di Zielinski sulla trequarti, ma alla fine il georgiano del Napoli si fa chiudere la porta dall’estremo difensore dell’Eintracht che accorcia in uscita e para il suo tiro defilato. Nel secondo tempo è più incisivo: dribbla di più e soprattutto riesce a creare pericoli e superiorità numerica. Mette lo zampino sul secondo gol di Osimhen con un’apertura straordinaria.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement