Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

Pagelle Napoli Ajax: Kvara da urlo, rivincita Lozano! Osimhen con cazzimma

Tutti i voti e i commenti sui giocatori del Napoli dopo il match contro l’Ajax alla quarta giornata di fase a gironi di Champions League.

pagelle napoli ajax voti commenti champions league

Pagelle Napoli Ajax, ecco tutti i voti degli azzurri dopo la gara dello stadio Diego Armando Maradona della redazione di NapoliCalcioMercato. Il Napoli esce con una vittoria dallo stadio di Fuorigrotta contro la formazione di Alfred Schreuder per 4-2. In gol Hirving Lozano, Giacomo Raspadori, Kvaratskhelia e Victor Osimen. Nel post partita abbiamo stilato le nostre pagelle di Napoli-Ajax.

pagelle napoli ajax voti commenti champions league

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Pagelle Napoli Ajax: i voti

Ecco allora che è giunto il momento delle pagelle e dei voti per gli azzurri in Napoli-Ajax. I partenopei escono con una vittoria dalla gara del Maradona contro l’Ajax di Alfred Schreuder nel match del 4º turno di fase a gironi di Champions League 2022/2023.

pagelle napoli ajax voti commenti champions league

Di seguito allora, ecco i voti e le pagelle Napoli dopo la gara con gli olandesi:

TWEET

Advertisement. Scroll to continue reading.

Voti Ajax Napoli: pagelle e commenti

  • Meret 6.5: sulle due reti dell’Ajax può fare poco. In occasione del primo gol la sua visuale è forse disturbata da un avversario.
  • Di Lorenzo 7: il capitano fa la solita gara sontuosa e coraggiosa in entrambe le fasi. Mette Osimhen dinanzi alla porta nel finale.
  • Kim 6: autore di qualche sbavatura in avvio di gara, Spalletti lo striglia in più di un’occasione. Meno attento del solito.
  • Juan Jesus 6: commette un presunto fallo su Brobbey che vale il rigore del 3-2, ma è una svista arbitrale. Gara su buoni livelli.
  • Olivera 6.5: ottima prestazione, risponde sempre ‘presente’ quando chiamato in causa.
  • Anguissa 6: primo tempo su buoni livelli. Costretto ad abbandonare il campo a causa di una noia fisica.
    Dal 50′ Ndombele 6.5: entra in campo con personalità, va subito al tiro e poi, poco dopo, conquista un calcio di rigore preziosissimo.
  • Lobotka 7: lo slovacco si conquista le chiavi del centrocampo e disegna calcio per tutta la partita.
  • Zielinski 7: ottimo in entrambe le fasi, il polacco si inserisce bene anche in zona gol. Calcia verso la porta di Pasveer in più di un’occasione.
  • Lozano 7: finalmente torna al gol, è autore di una buonissima prestazione. I suoi movimenti mandano in confusione la difesa olandese
    Dal 77′ Politano s.v.
  • Raspadori 7: il magic moment di Jack sembra non finire mai. Segna la rete del raddoppio, poi lascia spazio ad Osimhen.
    Dal 50′ Osimhen 6.5: la gioia del gol gli viene negata per fuorigioco, ma a tempo quasi scaduto segna il gol del definitivo 4-2. E’ scatenato, esulta come un pazzo.
  • Kvaratskhelia 7: Semina il panico nel primo tempo, calcia il rigore con personalità nel secondo. Standing ovation per il georgiano che lascia il campo e va a riposarsi in vista della sfida col Bologna.
    Dal 77′ Elmas s.v.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement