Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

Moviola Napoli Liverpool: doppio rigore Napoli, arbitro e VAR non sbagliano | FOTO

Moviola Napoli Liverpool Champions League: tutte le immagini del VAR.

moviola napoli liverpool champions league gol napoli rigore zielinski mani milner

Moviola Napoli Liverpool – Un match importante per gli azzurri che hanno l’obiettivo di iniziare bene sin da subito l’avventura in Champions League. Tanta fisicità e tanto agonismo in campo allo stadio Diego Armando Maradona contro il Liverpool di Jurgen Klopp. Con tante azioni da una parte e dall’altra. E con il Napoli spesso in area di rigore dei Reds, in questa 1ª giornata fase a gironi Champions League. Per questo motivo, come sempre vi proponiamo l’analisi di tutti gli episodi del match al microscopio. Con l’ausilio di replay, foto e video e il giudizio dei moviolisti sugli episodi chiave del match.

moviola napoli liverpool champions league gol napoli rigore zielinski mani milner

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

In questo articolo rivedremo tutte le azioni che meritano l’attenzione del VAR e che l’arbitro ha giudicato durante l’arco della gara. Ma qual era la designazione arbitrale per Napoli-Liverpool? Ecco la sestina completa:

  • Arbitro: Del Cerro Grande
  • Guardalinee: Cebrian Devis e Porras Ayuso
  • Quarto uomo: Soto Grado
  • Var: Hernandez
  • Avar: Estrada Fernandez

Moviola Napoli Liverpool: gli episodi al VAR

Già dal primo tempo di Napoli-Liverpool ci son stati momenti di moviola e proteste, con protagonista l’arbitro del match. Ecco allora tutti gli episodi rivisti al replay, in modo da giudicare la decisione dell’arbitro e dei suoi assistenti. Nel primo tempo non ci sono particolari episodi controversi.

Rigore Napoli Liverpool: gol Piotr Zielinski, mani di Milner

Al minuto 4, dopo un avvio sprint, la SSC Napoli conquista un calcio di rigore allo stadio Maradona. Piotr Zielinski conclude verso la porta di Alisson, ma il suo tiro viene deviato da un tocco di mano netto del capitano del Liverpool, Milner. L’arbitro Del Cerro Grande ed il VAR non hanno alcun dubbio: il tocco con la mano è netto. Calcio di rigore per gli azzurri realizzato proprio dal polacco: 1-0 in favore dei padroni di casa dopo soli cinque minuti di gioco.

Advertisement. Scroll to continue reading.
moviola napoli liverpool champions league gol napoli rigore zielinski mani milner

Rigore Osimhen: pestone di Van Dijk netto

Al minuto 15 Victor Osimhen crolla in area di rigore dopo un contatto con Virgil Van Dijk. L’arbitro Del Cerro Grande lascia giocare, ma poi viene richiamato al monitor dal VAR Hernandez. Il direttore di gara, dopo l’on field review, non esita nell’assegnare il calcio di rigore alla squadra di Spalletti. Dal dischetto, poi, Victor Osimhen si fa neutralizzare la conclusione.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement