Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

Moviola Napoli Ajax: rigore Kvaratskhelia, il VAR conferma | FOTO

Moviola Napoli Ajax Champions League: tutte le immagini del VAR.

moviola napoli ajax champions league var arbitro zwayer rigore kvaratskhelia mano ndombele

Moviola Napoli Ajax – Un match importante per gli azzurri che hanno l’obiettivo di continuare alla grande l’avventura in Champions League. Tanta fisicità e tanto agonismo in campo allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli contro l’Ajax di Alfred Schreuder. Con tante azioni da una parte e dall’altra. E con il Napoli spesso in area di rigore degli olandesi, in questa 4ª giornata fase a gironi Champions League. Per questo motivo, come sempre vi proponiamo l’analisi di tutti gli episodi del match al microscopio. Con l’ausilio di replay, foto e video e il giudizio dei moviolisti sugli episodi chiave del match.

moviola napoli ajax champions league var arbitro zwayer rigore kvaratskhelia mano ndombele

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

In questo articolo rivedremo tutte le azioni che meritano l’attenzione del VAR e che l’arbitro ha giudicato durante l’arco della gara. Ma qual era la designazione arbitrale per Napoli-Ajax? Ecco la sestina completa:

  • Arbitro: Zwayer (Germania).
  • Assistenti: Lupp, Achmuller.
  • IV Uomo: Jablonski.
  • Var: Osmers.
  • Avar: Fritz.

Moviola Napoli Ajax: gli episodi al VAR

Nel primo tempo di Napoli-Ajax non ci sono stati momenti di moviola e proteste, con protagonista l’arbitro del match in positivo, sempre attento su ogni situazione fallosa. Ecco allora tutti gli episodi rivisti al replay, in modo da giudicare la decisione dell’arbitro e dei suoi assistenti. Nel primo tempo non ci sono particolari episodi controversi. I gol di Hirving Lozano e di Giacomo Raspadori sono regolari.

Gol Klaassen in fuorigioco? Le immagini

Ad inizio secondo tempo il Napoli ha protestato per il gol del 2-1 firmato da Klaassen. Il giocatore batte di testa Alex Meret, ma a far discutere è la posizione di un altro calciatore olandese, in fuorigioco, che avrebbe potuto ostacolare la visuale del portiere azzurro. Per il direttore di gara Zwayer ed il VAR è tutto regolare.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Rigore Napoli conquistato da Ndombele: il VAR conferma, gol Kvaratskhelia

Poco prima del minuto 60 il Napoli conquista un calcio di rigore. Ndombele conclude verso la porta dell’Ajax, ma la palla viene intercettata da un difensore che tocca col braccio. Il direttore di gara, dopo essere corso al VAR per l’on field review, assegna un penalty agli azzurri. Dal dischetto Kvaratskhelia non sbaglia e fa 3-1.

Gol Osimhen annullato: è fuorigioco

Al minuto 79 Victor Osimhen torna al gol dopo settimane di assenza per infortunio. L’esultanza viene strozzata in gola. L’attaccante del Napoli è in posizione di fuorigioco: l’arbitro e l’assistente non hanno dubbi.

Rigore Ajax inesistente: il VAR non interviene

Al minuto 81 l’arbitro Zwayer assegna un penalty inesistente all’Ajax. Juan Jesus avrebbe cinturato Brobbey in area. Il VAR non interviene e gli olandesi segnano la rete del 3-2.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement