Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

Liverpool Napoli Spalletti in conferenza: “Orgoglioso del primo posto nel girone, applausi ai miei calciatori”

conferenza stampa spalletti napoli milan champions league diretta dichiarazioni live

Liverpool Napoli la conferenza di Spalletti – Gentili lettrici e lettori di NapoliCalcioMercato, benvenuti alla conferenza stampa di Luciano Spalletti dopo Liverpool Napoli, gara valida per la 6ª giornata di Champions League.

Il tecnico del Napoli Calcio risponde alle domande dei giornalisti presenti ad Anfield, di seguito vi riporteremo tutte le sue dichiarazioni.

conferenza stampa spalletti napoli milan champions league diretta dichiarazioni live

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Liverpool Napoli conferenza Spalletti

Di seguito tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti in conferenza stampa dopo Liverpool Napoli: “Prima sconfitta stagionale giocando meglio? Analisi corretta, reagiremo bene. Siamo orgogliosi di aver passato per primi un girone così difficile. Facciamo i complimenti per aver tenuto la gara in equilibrio avendo giocato a viso aperto contro un colosso come il Liverpool ad Anfield. Si fanno i complimenti ai calciatori. Se si vuole essere pignoli analizziamo gli ultimi dieci minuti dove i calciatori involontariamente hanno visto che l’obiettivo era raggiunto, hanno abbassato un pochettino. Questo meccanismo poteva accadere anche a loro, invece sono andati a mille come fanno sempre. Ho cambiato qualcosa mettendo forze fresche, però si è abbassato il livello di fisicità della squadra. Poi diventa difficile sulle palle inattive alle loro stature. Nelle ultime gare hanno battuto 8-10 angoli in media a partita. E’ una loro caratteristica. Rimane il fatto che c’era da tener botta all’inizio sulla fiammata iniziale, siamo stati benissimo in campo. Orgoglioso del primo posto nel girone e grandi applausi ai miei calciatori”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Sul sorteggio ottavi Champions League

“Non ce ne frega niente della fortuna e della sfortuna. Siamo fortunati a giocare queste gare, più cattiva è la squadra e più contenti siamo. Giocare sta roba è incredibile, con un pubblico eccezionale come questo, uno spettacolo di livello con due squadre a viso aperto. Conterà quello che è il livello di calcio che metteremo durante le gare, quello conto, non la fortuna e la sfortuna”.

Sui tifosi

“Un commento sui nostri tifosi? Noi riusciamo a costruirci un pezzo di stadio Maradona ovunque andiamo a giocare. Questo è un fatto straordinario, anche per questo la squadra ha fatto una grande prestazione. Ne usciamo sconfitti, però io sono stati tranquillo per 85 minuti dove la squadra poteva segnare. In alcuni tratti abbiamo comandato il gioco e creato grandissime occasioni”.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement