Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

Lite Mario Rui Anguissa in Milan-Napoli: il motivo | FOTO

lite mario rui anguissa in milan napoli foto

Ultimissime Napoli calcio, brutto episodio al termine del primo tempo di Milan-Napoli con la lite fra Mario Rui e Anguissa. Davvero un brutto momento a fine dei primi 45′, sul risultato di 1-0 per il Milan con la rete di Bennacer. Nella gara valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League della squadra di Luciano Spalletti. Ma cos’è successo? Andiamo a rivedere quell’episodio

lite mario rui anguissa in milan napoli foto

Milan Napoli: lite Mario Rui Anguissa

Partiamo dalle immagini della lite Mario Rui Anguissa alla fine del primo tempo di Milan-Napoli. Con il capitano Giovanni Di Lorenzo che si arrabbia e si interpone fra loro chiedendo di finirla di litigare. Con il capitano, anche l’arbitro István Kovács a sedare gli animi e chiarirsi con Mario Rui.

Qual è il motivo del litigio? La tensione del finale del primo tempo, che ha visto soprattutto Mario Rui visibilmente nervoso e lamentarsi per ogni fallo o azione pericolosa negli ultimi minuti. Un Napoli molto nervoso nel finale del primo tempo.

E anche su Twitter sono tanti gli utenti che hanno notato lo strano episodio, a cui il Napoli non ci ha mai abituato. Un brutto episodio e momento, sicuramente nello spogliatoio avranno avuto la possibilità di stemperare gli animi e la tensione e chiarirsi. Ripartire da qui.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Moviola primo tempo Milan-Napoli

Nel corso del primo tempo, il Napoli si è lamentato per un episodio di moviola e per un mancato giallo dell’arbitro a Rafael Leao. Ecco l’episodio.

moviola giallo leao calcia bandierina milan napoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Al 25′ vicino al gol Rafa Leao ma si dispera per l’errore a tu per tu con Meret calciando con forza e spaccando la bandierina. La bandierina viene sostituita, ma Spalletti e gli azzurri si lamentano per il mancato giallo. Anche Calvarese alla moviola di Prime Video conferma: “Leao doveva essere ammonito, è stato graziato: l’ha fatto volutamente, non è un gesto involontario o casuale”. Decisione sbagliata dell’arbitro, che grazia Rafael Leao.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement