Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Spalletti dopo Sassuolo Napoli: “Solo stanchezza per Osimhen, i medici stanno approfondendo”

luciano spalletti dopo la partita del napoli a dazn interviste

Luciano Spalletti a DAZN dopo Sassuolo Napoli. L’allenatore del Calcio Napoli risponde alle domande dei giornalisti della piattaforma che trasmette in esclusiva le gare di Serie A Tim.

Il tecnico analizza il match del Mapei Stadium al termine della 23ª giornata di campionato.

  • Risultato Sassuolo Napoli: 0-2

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

luciano spalletti dopo la partita del napoli a dazn interviste

Spalletti intervista DAZN Sassuolo Napoli

Di seguito tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti ai microfoni di DAZN:

“Grazie per i complimenti e le mille notti insonni che per me sono state tali. Bisogna andarci piani con i paragoni con i colossi, diventa un problema poi. Bisogna stare calmi e fare bene le cose che sappiamo fare. I miei hanno fatto bene la riaggressione. Stasera è stata una grande prestazione dal punto di vista dell’analisi generale. Paragonandola alle ultime gare le abbiamo vinte ma con più qualità stasera. E’ sembrata superiore la prestazione rispetto alle ultime, è stata una grande prestazione”.

Advertisement. Scroll to continue reading.
spalletti napoli intervista a dazn dichiarazioni diretta

Su Osimhen

“Per quello che abbiamo valutato subito lì sul posto non sembra nulla di particolare. Soltanto un po’ di stanchezza perché non riesce a risparmiarsi. Poi i medici stanno approfondendo. Fa degli strappi sempre, va dietro a tutti e non si ferma fino a che non ha ricatturato la palla”.

E ha continuato: “Dopo la gara quel ragazzo disabile mi seguiva, lo conosco da tanti anni. Ho salutato Gigi molto volentieri, è un amico. E gli amici si vanno a salutare”.

Sull’atteggiamento

Stasera siamo stati sintetici nelle cose da fare, siamo stati veloci e qualitativi nel fari circolare la palla e nel creare occasioni. Il Sassuolo è una grande squadra, gioca un buon calcio ed è allenata bene. In qualche situazioni abbiamo sofferto, poi nel secondo tempo abbiamo fatto le cose fatte bene. Potevamo andare sul 3-0, la squadra è stata super attenta, matura e vogliosa. Tutta roba extra. Siamo in un buon momento, ma nessuno ha la presunzione di andare morbido. Sono tutti segnali importanti per il futuro”.

Sull’Eintracht Francoforte

“L’Eintracht è una squadra fortissima, ha calciatori velocissimi e ripiega bene. Attacca gli spazi con velocità e hanno gente tecnica. E’ una squadra abituata a giocare per il dentro o fuori. Lo scorso anno ha vinto l’Europa League. E’ un po’ quello che stiamo tentando di fare noi. Ci dobbiamo accostare alla gare senza pensare al vantaggio. Dobbiamo comandare la testa e andare ad affrontare le partite come se fossero tutte decisive per sognare. Questo atteggiamento di affrontare le gare ci abitua caratterialmente ad essere dentro le gare da dentro o fuori”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement