Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Spalletti dopo Roma Napoli: “Non rispondo a Mourinho. Kim micidiale, Osimhen indispensabile”

luciano spalletti dopo la partita del napoli a dazn interviste

Luciano Spalletti dopo Roma Napoli nell’intervista ai microfoni di DAZN. Il tecnico del Calcio Napoli ha rilasciato le consuete dichiarazioni alla fine della gara dell’Olimpico valida per l’11ª giornata di Serie A.

L’allenatore toscano ha analizzato il match complesso contro la Roma di Josè Mourinho. Di seguito tutte le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN raccolte da napolicalciomercato.

  • Roma Napoli risultato 0-1
luciano spalletti dopo la partita del napoli a dazn interviste

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Intervista Spalletti dopo Roma Napoli

Ecco Luciano Spalletti nell’intervista a DAZN subito dopo Roma Napoli:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Mourinho ha detto che il Napoli non meritava la vittoria? Voglio parlare della partita. Gara piena di trappole e la mia squadra invece l’ha interpretata benissimo, pur sbagliando qualche costruzione facile. Però poi abbiamo scavato e abbiamo trovato situazioni che potessero portarci dei vantaggi senza essere disordinati.

Abbiamo lavorato correttamente, creando due tre occasioni da gol nitide. Non abbiamo mai concesso nulla. Siamo stati bravi a vincerla anche in modo differente rispetto a quanto facciamo di solito.

Noi abbiamo bisogno di Osimhen per fare accelerazioni improvvise che solo lui ha. Quando metterà a posto un po’ di emozioni, diventerà fortissimo. A volte va da solo, fa strappi senza tenere in considerazione i compagni. Però lui è fisico, è forte e ne abbiamo bisogno per completare la squadra (ad esempio sulle palle inattive).

Advertisement. Scroll to continue reading.

Kim? È una roba micidiale. Quando c’è pericolo mette in moto quelle gambe e un’attenzione incredibile. Ha una supremazia fisica bestiale.

Rosa completa? Abbiamo ancora dei ruoli in cui non c’è il doppione, numericamente siamo uguali all’anno scorso.

Spalletti a DAZN dopo Roma Napoli

Stasera in mezzo al campo avevamo bisogno di gente più fisica. Loro sono più grossi e potevamo andare in difficoltà sulla seconda palla. La fisicità che hanno ci avrebbe messo in difficoltà se non avessimo saputo gestirla.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Di solito la facciamo giocare di più e forse per bravura della Roma l’abbiamo fatto un po’ di meno.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement