Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Spalletti a Prime: “Niente presunzione e arroganza, con la maglia del Napoli addosso bisogna fare sempre questo”

Intervista Spalletti ad Amazon Prime Video dopo Napoli Liverpool di Champions League.

Spalletti intervista Napoli champions league

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, parla a Prime Video subito dopo Napoli Liverpool, valida come esordio in Champions League, nella consueta intervista post partita. La vittoria incredibile per 4-1 accende clamorosamente gli entusiasmi in casa Napoli.

L’allenatore del Napoli risponde alle domande dei giornalisti e degli ex calciatori, ormai opinionisti, proprio da cuore dello stadio Maradona.

intervista spalletti a prime napoli liverpool champions league amazon prime video

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli Liverpool, Spalletti a Prime Video

Vince 4-1 il Napoli al Maradona contro Jurgen Klopp. Entusiasta anche il tecnico Luciano Spalletti che nell’immediato post gara è intervenuto ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Uanema? Risultato importante, le misure vengono sempre prese in base a chi è l’avversario in queste prestazioni. Se questo si chiama Liverpool il risultato fa notizia e clamore. Quello che è fondamentale è giocare il calcio che si sa giocare e dargli seguito per 95 minuti. La costanza evidenza il livello di personalità. Non si firma mai per tentare di dare quella convinzione ai propri calciatori. Non li si dice che hanno dei limiti. Dentro l’espressione individuale abbinata al collettivo si trova sempre la possibilità di andare a provare a vincere le partite. Ho dato una grande lezione di calcio? Non rispondo nulla, abbiamo giocato una grande gara senza presunzione e arroganza. Quando vesti la maglia del Napoli quello che hai fatto stasera devi farlo anche domattina. Non è che contro lo Spezia spegni l’interruttore”.Spalletti ad Amazon

Esultanza Spalletti Napoli Liverpool: parla il tecnico

E conclude: “Non avrei esultato lo stesso. C’era da tenere allerta lo Spezia. Basta un dettaglio, un particolare che non va a buon fine e cambia la psicologia della partita. Gli avevamo dato il pallino in mano e non andava bene. Inizio che fa ben sperare? (ride, ndr). E’ tutto a posto”.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement