Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Spalletti dopo Napoli Milan: “Sconfitta giusta, noi sotto livello. Vi spiego il battibecco con Maldini”

luciano spalletti dopo la partita del napoli a dazn interviste

Ultimissime Calcio NapoliLuciano Spalletti parla a DAZN dopo Napoli Milan. In tecnico della SSC Napoli risponde alle domande dei giornalisti dopo il pesante ko contro i rossoneri incassato in casa allo stadio Maradona.

La sfida di Fuorigrotta si è conclusa con il risultato di 4-0. La squadra di Spalletti non è riuscita minimamente a imporsi contro la squadra di Pioli che ha dominato dal primo all’ultimo minuto.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.
luciano spalletti dopo la partita del napoli a dazn interviste

Spalletti dopo Napoli Milan

Di seguito tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine di Napoli Milan ai microfoni di DAZN, ecco quanto evidenziato da NapoliCalcioMercato:

Come mi spiego questo risultato? Risultato giusto, il Milan ha fatto una grandissima prestazione. Hanno sfruttato tutte le occasioni che gli abbiamo concesso. Loro sono stati bravissimi ad usare gli spazi che abbiamo aperto. Abbiamo fatto una prestazione sotto il nostro livello. La disponibilità è servita solo ad allungare la squadra per cercare di ribaltare il risultato.

Anguissa e Zielinski? Fatica all’inizio nel far circolare palla come sappiamo, abbiamo forzato il gioco subito senza mettere qualità nella costruzione iniziale. Abbiamo sbagliato troppi palloni per quello che è il nostro livello.

Loro sono bravi ad andare a prendere gli spazi tra le linee, hanno tanti trequartisti. Noi non ci siamo divisi bene e non abbiamo scalato bene.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Hanno inciso le nazionali? Un po’ ci sta che queste cose abbiano influenzato la tenuta dei calciatori. Perché poi i ragazzi danno tutto per le nazionali. I viaggi comunque stancano, ma questo succede anche al Milan. Loro comunque hanno fatto una grossa prestazione”.

Spalletti Maldini: la spiegazione del battibecco

Sembrava che ci fosse toccata una squadra facile in Champions, finalmente qualcuno avrà capito che non è così. Come abbiamo sempre detto fin dall’inizio. Il faro della Champions League rimette a posto sempre tutto. In quelle gare si ritrovano delle energie mentali che rigenerano i calciatori.

Battibecco Spalletti Maldini? Con Paolo non è successo niente. Io stavo rientrando e chiedevo dell’ammonizione di Lobotka all’arbitro, lui è passato sbracciando dicendo “ti lamenti sempre”. La nostra panchina è sempre seduta. La loro invece lo ha fatto e l’arbitro li ha anche ripresi. A noi non ha mai detto niente” – spiega Luciano Spalletti a DAZN

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement