Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Spalletti dopo Napoli Cremonese: “Lo scudetto non è vinto. Il nostro segreto è uno solo”

Intervista di Luciano Spalletti a DAZN dopo Napoli Cremonese: le dichiarazioni.

luciano spalletti dopo la partita del napoli a dazn interviste

Luciano Spalletti a DAZN dopo Napoli Cremonese, gara valida per la 22ª giornata di Serie A. Il tecnico del Calcio Napoli ha rilasciato la consueta intervista nel post partita della gara del Maradona ai microfoni della piattaforma che ha trasmesso il match in esclusiva. Spalletti ha analizzato la partita rispondendo alle domande dei giornalisti, trattando anche il tema dello scudetto.

luciano spalletti a dazn interviste napoli cremonese intervista

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli Cremonese intervista Spalletti a DAZN

Di seguito tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo Napoli Cremonese, ecco quanto evidenziato da NapoliCalcioMercato.

“Sul pezzo ci tiene la città, ci tengono i nostri tifosi. Nel primo tempo non abbiamo fatto girare palla, ci siamo un po’ innervositi su qualche palla persa. Poi la Cremonese ha messo bene in campo la sua tattica, con i quinti molti larghi, ci ha fatto perdere energia. Abbiamo avuto qualche difficoltà nel tenere palla, nel secondo tempo invece molto meglio. Siamo stati più ordinati e quello mi è piaciuto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ci sono delle cose che non ci devono interessare. Stasera c’è stato un fallo su cui potevamo avere una reazione differente, invece non ci siamo innervositi e siamo andati avanti per la nostra strada. Bisogna vincere le partite al di là di ciò che troviamo in mezzo. I punti che si perdono non si trovano da nessun’altra parte. I secondi che si perdono in proteste sono secondi persi per la vittoria.

La nostra chiave è il modo di allenarci. Se quelli che stanno fuori oggi non danno il massimo in allenamento, avremo qualcosa in meno nella prossima partita. Se ci alleniamo bene con impegno viene più alto il livello dell’allenamento. E ci si abitua a un livello alto che non ci fa trovare sorprese quando sfidiamo i nostri avversari in Serie A e Champions League.

Non dobbiamo pensare che sia già vinto. Il cervello nostro dipende da quali segnali gli mandiamo. Dobbiamo ragionare come vogliamo noi. Si lavora al dettaglio del giorno dopo

Advertisement. Scroll to continue reading.
spalletti napoli intervista a dazn dichiarazioni diretta

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement