Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Spalletti dopo Sampdoria Napoli: “Indurimento muscolare per Kim, fuori per precauzione”

Tutte le parole del tecnico al termine del match.

luciano spalletti dopo la partita del napoli a dazn interviste

Luciano Spalletti a DAZN dopo Sampdoria Napoli. L’intervista integrale del tecnico del Napoli al termine della 17ª giornata di Serie A.

Il tecnico del Napoli nel prepartita aveva affermato proprio a DAZN:

“Il grande calciatore è colui che non perde la partita prima di giocarla, vogliamo riscattarci dalla gara contro l’Inter” – così Luciano Spalletti prima di Sampdoria Napoli.

luciano spalletti dopo la partita del napoli a dazn interviste

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Spalletti dopo Sampdoria Napoli

Di seguito, tutte le dichiarazioni di Spalletti ai microfoni di DAZN, ecco quanto evidenziato da napolicalciomercato.it.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Ho visto una squadra molto matura, una squadra che ha saputo ragionare in una gara che poteva diventare complicata. Sono stati sempre sul pezzo e penso si possa dire che non c’è mai stata discussione”.

Su Osimhen

“Che leader è? Prima di tutto ha un modo di stare in campo dove si va a prendere tutte le responsabilità. Usa tutte le qualità che servono in una gara, è forte, disponibile anche in fase difensiva. Fa contatto fisico con chiunque. Ultimamente ha più attenzione in quello che devono essere i movimenti da coordinare con la squadra. Lui è più forte degli altri per esempio dei comportamento che ha. Ci sono leader taciturni, ma nella pratica hanno anche loro questa stoffa”.

Sui rigori

“Come siamo organizzati? Bene, benissimo. Elmas? Ho detto io che deve battere Elmas. Sul primo ho detto che doveva batterlo, poi si sono organizzati in altra maniera. Ma loro possono farlo”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Su Kim

“Aveva un indurimento muscolare, non abbiamo voluto rischiare. Se uno si infortuna in una gara lo perdi per qualche mese. Abbiamo altri bravi, siamo all’inizio e bisogna riprendere il ritmo gara. Si va a fare quello che è una analisi corretta e su indicazione del dottore l’abbiamo fatto uscire”.

Sulla Juventus

“Anche senza le vittorie di fila la Juve è difficile da affrontare. La Juve è una delle più forti del campionato per diverse qualità”.

Su Kvaratskhelia

“Sta pensando di più? Fa sempre bene pensare. Deve ritrovare ritmo e freschezza. Non dimentichiamoci che il suo break è iniziato anticipatamente un mese prima. Deve riprendere ritmo gara, oggi ha giocato una buona gara”.

Advertisement. Scroll to continue reading.
luciano spalletti nell'intervista a dazn

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement