Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Spalletti dopo Eintracht Napoli: “Qualificazione ancora aperta, contento della prestazione”

Spalletti intervista Napoli champions league

Luciano Spalletti dopo Eintracht Napoli nell’intervista ai microfoni di Canale 5. Tutte le dichiarazioni raccolte da NapoliCalcioMercato, subito dopo il match valido per la gli ottavi di finale di andata di Champions League. Il tecnico risponde alle domande dei giornalisti presenti analizzando la partita e il prosieguo del Napoli nella competizione europea, ma anche in Serie A.

Spalletti intervista Napoli champions league

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Spalletti dopo Eintracht Napoli: le dichiarazioni a Mediaset

Ecco tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo Liverpool Napoli a Canale 5:

“La prestazione mi soddisfa molto perché sin dall’inizio la squadra ha giocato con personalità. Siamo riusciti a gestire bene la partita, non c’è niente da dire. Abbiamo fatto una grande partita. Avevamo la possibilità di fare un gol in più che ci poteva far comodo, ma va bene anche così. La squadra nel tentare di fare il terzo gol non doveva perdere equilibrio e ha ragionato da squadra matura. Gli si fanno i complimenti. Percentuale di qualificazione ai quarti? E’ sempre 50%. Cè da giocare ancora una gara, ci vuole il massimo dell’umiltà. La presunzione diventa un nemico. Se sono contento? Che coda devo fare? (ride, ndr). Sono contento anche se non sorrido, tutto a posto. Siamo venuti qui a giocare una gara dove ci dicono che forse giochiamo il calcio migliore di Italia perché in Italia si fa… si fa cosa? Gli altri hanno fatto la partita all’italiana, noi quello che dovevamo fare. Quando si trovano squadre che palleggiano meglio tutti dobbiamo difenderci, ma la squadra ha fatto veramente bene”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Sull’atteggiamento

“Quello che era pericoloso era far comandare il gioco a loro. Sono messi diversamente dal punto di vista tattico rispetto a noi. La squadra gli è saltata addosso e non ha fatto mai cominciare l’azione a loro. La riaggressione è stata immediata per non farli riaprire e non farli rimettere in equilibrio tattico. Questa cosa qui è stata fatta molto bene e ha dato dei vantaggi importantissimi”.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement