Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Spalletti dopo Napoli Cremonese: “Siamo fuori dalla Coppa Italia per un motivo”

Tutte le dichiarazioni del tecnico dopo l’esclusione in Coppa Italia

conferenza spalletti SSC Napoli

Luciano Spalletti parla dopo Napoli Cremonese ai microfoni di Canale 5. Il tecnico del Calcio Napoli risponde alle domande dei giornalisti nell’intervista post partita al termine del match che ha visto gli azzurri sconfitti per 6-7 ai calci di rigore.

Al 90′ minuto gli azzurri hanno chiuso con il punteggio di 2-2. Necessari i tempi supplementari e i calci di rigore. Ecco tutte le dichiarazioni di Spalletti che spiega la sconfitta del Napoli e la consecutiva uscita dalla Coppa Italia agli ottavi.

conferenza spalletti SSC Napoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Spalletti dopo Napoli Cremonese

Il ko costa caro alla squadra di Mister Spalletti che è costretta ad abbandonare la competizione. Con l’esclusione dalla Coppa Italia contro la Cremonese, al Napoli restano Serie A e Champions League da disputare. Ma visto lo straordinario andamento nelle altre due competizioni, i tifosi azzurri sono comunque assolutamente soddisfatti del percorso fatto fino ad ora.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ecco tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti a Canale 5 raccolte da NapoliCalcioMercato:

“Siamo dispiaciuti per la sconfitta, siamo delusi per l’uscita dalla Coppa Italia. Dobbiamo sempre ricordarci di gestire la palla e la partita, non siamo stati così bravi. La gara era in sicurezza sul 2-1. Al di là di qualche pallata sui centrali difensivi la Cremonese non ha fatto molto. Poi c’è stata molta casualità.

Abbiamo rimesso in discussione una gara abbastanza in gestione per errori banali, questo poi ha reso tutto più complicato.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Sappiamo che in Italia non c’è gara scontata. Così anche in Coppa Italia. Se non riesci a mettere in campo tutta la tua qualità può venire fuori qualsiasi risultato. E oggi così è successo. Anche gli altri giocano, se a loro gira bene ti mettono in discussione.

Gestione della partita? Sicuramente chiuderla con il 3-1 ci avrebbe aiutato. Loro poi sarebbero stati costretti a venire fuori. Il loro modo di interpretare la gara è stato sempre lo stesso, con il recupero palla e la giocata sulle due punte. Abbiamo sbagliato qualche pallone di troppo secondo me.

Siamo fuori perché abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità”.

Napoli Cremonese: Spalletti su Elmas

“Non abbiamo fatto malissimo, abbiamo solo sbagliato qualche pallone più del solito. Sul 2-2 abbiamo messo tutto il centrocampo titolare. Abbiamo anche perso di lucidità, è entrata un po’ di frenesia nella qualità della gestione palla e nelle scelte. Bisogna fare i complimenti alla Cremonese che ha calciato molto bene i rigori”

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement