Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, interviene dopo Ajax Napoli nella consueta intervista post partita di Champions League ai microfoni di Sky Sport.
La gara è finita con l’incredibile risultato di 1-6.
Durante l’intervista Spalletti ha spiegato come i suoi hanno approcciato la gara nel primo e nel secondo tempo e gli sviluppi della squadra in questa fase iniziale di stagione.
Una partita assolutamente memorabile ad Amsterdam, il Napoli dopo il gol subito ha letteralmente disintegrato l’Ajax in casa in Champions. Una gara che rimarrà scritta nella storia di questa competizione.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Intervista Spalletti dopo Ajax Napoli
Tutte le parole di Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da napolicalciomercato.
“Messaggi di complimenti? Non troppi, arrivano quelli giusti. Una partita non cambia la vita. Abbiamo fatto una buona partita, se si va a vedere in campionato, non avessimo vinto domenica, ci saremmo trovati quinti o sesti. È bello vivere certe emozioni, ma appena finisce una partita dobbiamo pensare a quella successiva. Vanno tutte fortissimo, anche in campionato.
Domenica c’è la Cremonese, loro sanno contro chi giocano. Per noi sarà una partita difficile con questa gara in Champions League. Qui abbiamo fatto buonissimi risultati, abbiamo pressato sempre e fatto grande calcio. C’era la volontà di fare sempre gol in ogni momento della partita. Eravamo sicuri contro una squadra tosta come l’Ajax.
Se la squadra si allena in maniera corretta tutti possono mettersi in luce, perché le gare sono tante e sono anche ravvicinate. Alcuni stanno tirando il fiato, ci sarà bisogno di tutti. Ma è sempre una conseguenza di come ci si allena durante la settimana.
Vincere 6-1 all’Ajax? Sono contentissimo, ma c’è da vincere la prossima. Perché se perdiamo con la Cremonese poi ci resti male“