Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Spalletti a DAZN: “Alcuni giocatori non ancora all’altezza dei titolari”

intervista spalletti a dazn napoli
Spalletti intervista a DAZN

Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, ha rilasciato un’intervista a DAZN dopo Napoli Lecce, valida per la 4ª giornata di Serie A, terminata 1-1 allo stadio Maradona di Fuorigrotta.

Il tecnico del Calcio Napoli ha affrontato le domande dei giornalisti dopo il secondo pareggio consecutivo arrivato dopo la trasferta di Firenze.

intervista spalletti a dazn napoli genoa
Spalletti intervista a DAZN

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli Lecce intervista Spalletti a DAZN

Dopo un avvio scoppiettante il Napoli Calcio si incaglia contro il Lecce che è risultato avversario ostico allo stadio Maradona. La squadra pugliese ha dato enorme filo da torcere agli azzurri.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Un’occasione persa da parte del Napoli, ma i giallorossi escono a testa alto. Colpevole la squadra di Luciano Spalletti di non essere brillante a sufficienza, nonostante la grande mole di tiri.

Ecco le dichiarazioni di Spalletti a DAZN, riportate da napolicalciomercato:

Bisogna giocare con più pulizia e qualità nella costruzione della manovra. Se cominci bene l’azione l’occasione ti capita e anche più pulita. Abbiamo tirato e forzato. Loro si sono chiusi ed è diventato tutto più difficile, però la squadra la partita l’ha fatta, abbiamo fatto una buona gara nel complesso.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Lobotka? La palla la facevamo giocare lenta, soprattutto nel primo tempo i passaggi morivano per strada. Non riuscivamo ad entrare con qualità nella metà campo del Lecce. Non trovavamo l’uomo libero e facevamo spesso un tocco in più.

Ho una rosa di livello e devo usare tutti i calciatori che ho a disposizione. Anche perché non abbiamo la possibilità di recuperare subito, dobbiamo giocare ogni due giorni.

Ci siamo allungati troppe volte, abbiamo perso il pallino del gioco e dopo ho tentato di recuperare l’undici che riesce a darmi di più.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ma la squadra c’ha provato, sono contento della prova. Abbiamo riempito male l’area, questo sì. Oggi ritenevo fosse la partita corretta per fare qualche cambio, abbiamo avuto qualche difficoltà, ma dovevo fare delle prove.

Il Lecce comunque si è difeso molto bene, ha chiuso gli spazi bene e noi non siamo riusciti a fargli male. Erano corti e molto bassi e noi siamo stati costretti ad alzarla in area con dei cross.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement