Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Spalletti a DAZN: “Restiamo con i piedi per terra. Lobotka come Iniesta, Kvara migliorerà molto”

Leggi tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo Hellas Verona Napoli.

intervista spalletti a dazn napoli
Spalletti intervista a DAZN

Luciano Spalletti a DAZN subito dopo Hellas Verona Napoli. L’allenatore della SSC Napoli risponde alle domande del giornalista subito dopo la prima giornata di Serie A conclusasi con una vittoria rotonda per gli azzurri.

Gara in trasferta assolutamente non semplice per i ragazzi di Spalletti che si complicano la vita nel primo tempo, salvo poi rimettersi sulla retta via nel corso della gara.

intervista spalletti a dazn napoli
Spalletti intervista a DAZN

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Luciano Spalletti a DAZN dopo Verona Napoli

Apre l’intervista ai microfoni di DAZN, Luciano Spalletti, parlando del match appena conclusasi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Non è una partita che può dire cosa sarà il percorso del Napoli. Ci dobbiamo dare tempo, abbiamo tanti giovani. E vincere oggi nettamente non significa nulla. Alcune scelte, alcune prese di campo maldestre, abbiamo concesso tanto… Siamo andati sul 2-2 dopo 5 minuti dall’inizio del secondo tempo. Non è una cosa positiva.

Bravissimo Spalletti? – Continua Luciano Spalletti a DAZN – Il merito è sempre dei calciatori, sono loro che preparano la partita durante la settimana. Come avevo già detto in conferenza stampa, ero sicuro della prestazione perché in allenamento li ho visti vogliosi. C’è solo da essere più cattivi nel far male agli avversari.

Oggi Zielinski non ha perso un pallone, una lucidità incredibile. È il primo ad essere rammaricato per l’anno scorso. Lobotka? Oggi sembrava Iniesta. Ha portato la squadra ad avere spazi più ampi, è uscito sul lato debole. Ha dato il via a delle ripartenze incredibili.

Se riusciremo a coinvolgere anche i tifosi, possiamo divertirci anche un’altra volta. I tifosi si sono fatti sentire come sempre. Possono stare tranquilli che quelli che vestono la maglia sull’etichetta hanno scritto la passione dei tifosi.

Nessuno prende questo impegno sotto gamba.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Di Lorenzo ancora una volta si è dimostrato un capitano vero.

Spalletti su kvaratskhelia

È andato troppo leggero – conclude Spalletti a DAZN – su situazioni che potevano essere molto importanti per noi. Ha fatto un gol bellissimo, nonostante non sia la sua miglior caratteristica il colpo di testa. Secondo migliorerà molto in prospettiva.

Un’intervista in cui il tecnico della SSC Napoli non si nasconde ma cerca anche di tenere l’umore dei tifosi un po’ più freddo. La città è solita infiammarsi dopo grandi avvii di stagione. Ma in questo caso Spalletti ha comunque mosso delle critiche alla sua squadra che a tratti ha lasciato troppe occasioni agli avversari dell’Hellas Verona.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement