Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Spalletti a DAZN: “Ronaldo al Napoli? La società ci pensa. Tifosi viola maleducati, offendono mia madre con i bambini vicino”

Tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti a DAZN dopo Fiorentina Napoli.

intervista spalletti a dazn napoli
Spalletti intervista a DAZN

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN subito dopo Fiorentina Napoli, valida per la 3ª giornata di Serie A, ecco quanto evidenziato da napolicalciomercato.

Il tecnico della SSC Napoli parla dopo la gara dello stadio Franchi a caldo e dice la sua sul risultato del match di 0-0.

intervista spalletti dazn napoli
Luciano Spalletti a DAZN

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Fiorentina Napoli Spalletti a DAZN

Un risultato che non permette alla squadra di Luciano Spalletti di andare da sola in testa alla classifica di Serie A. Ma Luciano Spalletti può essere soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi ragazzi che ad ogni modo hanno sudato per 90 minuti, con una Fiorentina di tutto rispetto in campo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Gara come sempre intensa allo stadio Franchi, soprattutto nel finale, con qualche giallo dell’arbitro per interventi in ritardo e qualche miccia di nervosismo.

Ecco le parole di Spalletti

Dietro la panchina della Fiorentina si conosce, offendono di continuo. Dall’inizio alla fine della partita una maleducazione che è una roba incredibile con dei bambini a due metri, continuano da riferirsi a mia madre… È Sempre così.

Osimhen non riesce a gestire la palla addosso, abbiamo fatto fatica, anche perché la Fiorentina viene a fare uomo contro uomo. Era molto difficile giocarla così.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Abbiamo cercato di liberare qualcuno con delle soluzioni triangolari, ma siamo stati poco bravi a farlo. Abbiamo anche sbagliato da dietro costruendo dal basso con palle sbagliate, abbiamo anche perso molti duelli e molti palloni di facile lettura.

L’intervista di Spalletti a DAZN dopo Fiorentina Napoli

In difficoltà? Ha giocato sotto livello, si è intestardito nel portare palla. Ha subito fisicità.

Raspadori è entrato bene, ci ha permesso di trovare varie soluzioni sulla trequarti. Però è stato sfortunato nella conclusione, non è riuscito a calciare forte. Lui è molto bravo a ricevere palla tra le linee, mette in difficoltà le difese avversarie con la sua forza e il baricentro basso.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ronaldo Napoli, le parole di Spalletti

Non ho tempo di pensare alle altre cose, giochiamo spesso, ogni tre giorni. Dobbiamo ancora carburare sul piano atletico ed entrare in condizione. Il Napoli ci pensa? Pensano a qualsiasi cosa riguardi la squadra. Da quando sono arrivato sono tutti sul mercato. Io penso che quando una società offre 100 milioni per qualcuno è difficilissimo non prendere in considerazione questa offerta (Osimhen).

È andato via Petagna ed è venuto Cholito, è andato via Mertens ed è venuto Raspadori. È andato via Fabian Ruiz ed è venuto Ndombele. Insigne via ed è venuto Kvara.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement