Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Sirigu Napoli, l’agente svela: “Nessuna offerta ufficiale, solo un sondaggio”

Sirigu al Napoli? L’agente del portiere esce allo scoperto.

sirigu napoli calciomercato agente branchini sondaggio offerta

Napoli CalciomercatoSirigu Napoli è una della idee di calciomercato Napoli per la prossima stagione. Il portiere italiano è finito nei radar della Società Sportiva Calcio Napoli di Aurelio De Laurentiis visto che il rinnovo Ospina sembra essersi arenato del tutto. Considerando il rinnovo Meret come affare piuttosto complicato, la SSC Napoli è alla ricerca di profili che possano fare al caso di mister Luciano Spalletti. L’uomo mercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ha una lunga lista dei desideri anche per la porta. Su di essa, senza dubbio, c’è ascritto il nome di Salvatore Sirigu.

sirigu napoli calciomercato agente branchini sondaggio offerta

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Sirigu Napoli, parla l’agente

Proprio Giovanni Branchini, agente di Sirigu, oramai ex portiere del Genoa visto lo svincolo imminente, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Alex Meret ha delle qualità indubbie, è un capitale del calcio italiano – ha esordito -. Il Napoli può puntare su di lui. Sirigu è uno che dà garanzie fisiche, tecniche e morali. Le valutazioni spettano a chi di dovere, poi noi faremo le nostre”.

Advertisement. Scroll to continue reading.
sirigu napoli calciomercato agente branchini sondaggio offerta

E continua: “Salvatore Sirigu al Napoli? Sappiamo che lui rientra tra le ipotesi di mercato per gli azzurri. Da parte nostra c’è gradimento per una maglia ed una piazza prestigiosa come quella di Napoli, ma al momento non c’è nulla. Non ci sono offerte ufficiali, ma solo un semplice sondaggio. Oltre non si è andati. Siamo in attesa di capire cosa accadrà”.

Ti potrebbe piacere anche

Calciomercato Napoli

Ultime notizie calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis ha messo a segno un triplo colpo da scudetto. Non nascondiamoci, perché se gli azzurri dovessero riuscire...

Calciomercato Napoli

Ndombele al Napoli, visite mediche in corso a Villa Stuart.

Calciomercato Napoli

Raspadori è un nuovo calciatore del Napoli: accordo chiuso, oggi le visite mediche.

Calciomercato Napoli

Raspadori al Napoli, affare concluso: visite mediche a Villa Stuart.

Advertisement