Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

“Ti pagano così poco?”: gesto di Osimhen da brividi dopo Roma Napoli

Victor Osimhen dal cuore d’oro: l’intervista allo steward che l’ha incontrato dopo Roma-Napoli.

victor osimhen roma napoli olimpico steward matteo lo cicero intervista paga

Notizie Napoli Calcio – Victor Osimhen non si smentisce mai, dentro e fuori dal terreno di gioco. Protagonista assoluto di Roma Napoli, ultimo turno di Serie A, ha fatto la gioia dei tifosi durante e dopo la partita. In campo, infatti, ha segnato il gol vittoria dei partenopei allo stadio Olimpico di Roma; fuori, invece, ha realizzato il sogno di Matteo Lo Cicero, steward napoletano di soli diciotto anni che, tra i tanti sogni nel cassetto, aveva anche quello di incontrare l’attaccante della SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis.

victor osimhen roma napoli olimpico steward matteo lo cicero intervista paga

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Roma Napoli, Osimhen dal cuore d’oro: cosa è successo all’Olimpico

Nel post gara di Roma Napoli, l’attaccante della Società Sportiva Calcio Napoli è stato così gentile da incontrare Matteo Lo Cicero, giovane steward napoletano, al primo giorno di lavoro come operatore di sicurezza all’impianto sportivo romano. Dopo aver incontrato Oma Akatugba, giornalista e amico di Osimhen, ha raccontato cosa gli è successo ai microfoni dei colleghi di ‘SerieANews.com’. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Ho incontrato Oma Akatugba, mi ha detto che stava aspettando Osimhen. Gli ho raccontato che il mio sogno era incontrare Victor e dopo un po’ di attesa lui è arrivato. Mi sono seduto accanto a lui, il mio sogno si era realizzato. Si è emozionato quando gli ho fatto vedere che era addirittura sulla torta dei miei diciotto anni”.

victor osimhen roma napoli olimpico steward matteo lo cicero intervista paga

L’incontro con Osimhen

Il racconto poi continua: “Ho chiesto ad Osimhen di fare un selfie, poi è arrivata una responsabile della Roma che ha provato a cacciarmi. Mi ha detto di togliere il fratino da steward e di consegnarglielo. Osimhen ha chiesto spiegazioni, non poteva accettare il fatto che mi stessero cacciando. Victor ha detto di non preoccuparmi, poi mi ha chiesto “Quanto ti pagano?”. Ho provato a tranquillizzarlo, a me bastava incontrarlo. Lui quando ha saputo la mia paga ha iniziato a dare di matto. Non riusciva ad accettare che mi trattassero in quel modo per così poco. Ha detto di non preoccuparmi e che si sarebbe occupato lui della situazione”. Poi Matteo ha concluso: “E’ una persona dal cuore immenso, mi ha colpito tantissimo. Ha una umiltà incredibile, poteva fregarsene di me, invece ha insistito per farmi stare con lui e si è preoccupato del mio lavoro. E’ un ragazzo incredibile, ho fatto la scelta giusta a scegliere un idolo così”.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement