Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Osimhen a DAZN: “Abbiamo dominato. Non ero arrabbiato, volevo motivare i miei compagni. Kvara? C’è intesa”

L’intervista di Voctor Osimhen ai microfoni di DAZN: tutte le sue parole dopo Napoli Monza.

osimhen intervista a dazn ssc napoli

Victor Osimhen, attaccante dell’SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN subito dopo la vittoria contro il Monza per 4-0. L’attaccante nigeriano si è detto molto soddisfatto ai microfoni dell’emittente televisiva e sta dando anche molte aspettative dalla stagione calcistica in corso, dalla squadra e dai suoi compagni, ecco quanto evidenziato da napolicalciomercato.it.

osimhen intervista a dazn ssc napoli
Victor Osimhen a DAZN

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli Monza, Osimhen intervista a DAZN

Ottima prestazione – apre l’intervista Osimhen a DAZN – di tutto il team, sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto. Abbiamo dominato il gioco dall’inizio alla fine.

Kvaratskhelia? Siamo molto felici della sua prestazione, è un ottimo giocatore, ha grandissime qualità. Continuiamo a lavorare per migliorare l’intesa con lui e fare ancora meglio.

Il cambio? Non era per il cambio che ero arrabbiato – afferma Osimhen subito dopo Napoli Monza – ma volevo continuare a motivare la squadra anche dopo la mia uscita dal campo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Cosa potete chiedere alla stagione dal Napoli? La stagione è appena iniziata, ci saranno tante partite importanti e difficili. Abbiamo un grande gruppo, tutti dalla panchina a chi va in campo darà il massimo per far arrivare il Napoli più in alto possibile.

Una prestazione che convince Luciano Spalletti e la dirigenza della SSC Napoli. L’entusiasmo in questo momento è forte e non solo da parte del club, ma soprattutto allo stadio tra i tifosi. E lo si respira al Maradona dove nel finale tutti i tifosi presenti hanno ringraziato i calciatori per questo avvio di stagione.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement