Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Osimhen a DAZN: “Kvara aveva predetto il mio gol. Era importante partire forti dopo certi addii…”

osimhen intervista a dazn ssc napoli

Victor Osimhen, attaccante del Napoli Calcio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN subito dopo Hellas Verona Napoli. L’attaccante nigeriano ha risposto ai buu razzisti andando in gol e zittendo i tifosi sugli spalti dello stadio Bentegodi con un’ottima prestazione.

Il Napoli ha giocato una grande partita conclusasi per 5-2 a Verona. Un inizio ottimo per la squadra di Luciano Spalletti che aveva il compito anche di scrollarsi di dosso un alone di sfiducia da parte di una fetta della tifoseria dopo i vari addii pesanti durante la sessione di calciomercato estiva.

Così la squadra azzurra può guardare con un pizzico di fiducia in più verso il futuro, ovviamente tenendo la testa bassa visto che il percorso non è neanche cominciato nelle tre competizioni in cui sarà coinvolta.

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Osimhen a DAZN dopo Verona Napoli

Così Osimhen ai microfoni di DAZN dopo Verona Napoli:

Era importante cominciare molto bene e lo abbiamo fatto. Sono molto felice per questa settimana. Dobbiamo sentirci gli stessi nonostante le partenze di giocatori importanti, per questo era importante vincere alla prima.

Non ho obiettivi di gol segnati quest’anno. Non sono quel tipo di giocatore, mi piace aiutare la squadra. Metto sempre davanti il collettivo.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Con Spalletti ci parlo molto, mi chiede di non tornare e tenere palla. Proviamo tanto in allenamento, con il mister ho un ottimo rapporto e mi piace molto parlare e discutere con lui su come migliorare.

Osimhen Su Kvaratskhelia

Due minuti prima che segnassi mi ha detto che voleva un gol da me. Lo sto integrando in squadra, è giovane, ma forte.

Un’intervista in cui Osimhen appare come leader, non solo da un punto di vista tecnico, ma anche da un punto di vista mentale. Il nigeriano, infatti, è sempre più un trascinatore della SSC Napoli facendo inserire i nuovi calciatori e coinvolgendo il gruppo nonostante i pesanti addii durante il calciomercato.

Adesso il Napoli è atteso dal Monza in casa e poi Firenze in una trasferta difficile. Una partenza con il botto per gli azzurri di Spalletti che dovranno rispondere alle vittorie delle rivali in Serie A.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement