Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Spalletti a Mediaset: “Zielinski migliore in campo, felice della reazione dei miei! Ancelotti ha vinto con questo Napoli?”

Intervista Luciano Spalletti a Mediaset dopo Rangers Napoli: le dichiarazioni.

Spalletti intervista Napoli champions league

Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Mediaset subito dopo Rangers Napoli, gara valida per la seconda giornata di Champions League.

Il tecnico risponde alle domande dei giornalisti da studio, dopo i 90 minuti di gioco, in diretta dall’Ibrox Stadium di Glasgow.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’intervista di Spalletti dopo Rangers Napoli

Il tecnico del Napoli parla ai microfoni di Mediaset in chiaro, ecco quanto evidenziato da napolicalciomercato.it.

“Se mi sento re dopo una serata così? Si sta molto tranquilli, si tiene il cervello acceso e non si va in escandescenza. Risultato importantissimo per noi, complimenti ai calciatori per la grandissima partita giocata. Questi non giocavano la Champions da 12 anni, hanno una buona squadra. Abbiamo retto benissimo, abbiamo usato l’anima e abbiamo giocato. Loro sono stati bravi a rendere difficile la gara per fisicità e duelli, però non abbiamo mai perso il pallino. Abbiamo avuto ben chiaro dove portare la partita. Ce l’abbiamo fatta. Nel primo tempo non abbiamo usato bene la qualità sulla trequarti”.

Spalletti a Mediaset su Zielinski

Scaigattone di Zielinski sul rigore? Ma no, quello è altro. Sono momenti dove la squadra è lunga e la palla viaggia ad alta velocità e nessuno la gestisce. E’ un termine d’anima (ride, ndr).

Intervista Spalletti a Canale 5

E continua: “L’anno scorso problemi col Napoli? Dovevamo vincere il campionato? Lo scorso è stato un grande campionato, qualcuno vuole considerarlo fallito. Ma perché? E’ stato vinto con Ancelotti due anni prima e con la stessa squadra? Era la squadra ricreata a misura del più forte di tutti. Arrivare davanti alla Roma, davanti alla Juventus e alla Lazio lo fate diventare normale. Questa gara ti dà la possibilità di parlare di crescita, quello che bisogna fare. La reazione dopo il doppio rigore errato è stata importantissima, abbiamo continuato a martellare e giocare. Il fatto di Politano di andare a battere il rigore con quella qualità… serve spessore e personalità. Zielinski migliore in campo secondo me. I rigori si sbagliano anche, ne abbiamo sempre sbagliati. E’ l’atteggiamento della squadra come dicevate che diventa fondamentale. Anche stasera ha fatto la differenza, noi siamo a posto e siamo contenti”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement