Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Lazio Napoli Spalletti a DAZN: “Kvaratskhelia deve diventare più faccia di cu***”

Tutte le parole di Luciano Spalletti a DAZN dopo Lazio-Napoli, valida per la 5ª giornata di Serie A.

luciano spalletti dopo la partita del napoli a dazn interviste

Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, interviene a DAZN subito dopo Lazio Napoli, gara valida per la 5ª giornata di Serie A, ecco quanto evidenziato da napolicalciomercato.it.

Il tecnico toscano del Napoli Calcio risponde alle domande dei giornalisti di DAZN, dopo la convincente vittoria per 2-1 contro la Lazio. Una gara cominciata in salita con il gol di Zaccagni, ma la squadra di Spalletti ha reagito bene e in forma razionale. Niente frenesia, così il Napoli ha rialzato la testa aumentando la qualità del palleggio in mezzo al campo.

intervista spalletti a dazn napoli
Spalletti intervista a DAZN

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Lazio Napoli intervista Spalletti a DAZN

Vince 2-1 il Napoli all’Olimpico contro Maurizio Sarri, il Napoli di Luciano Spalletti dopo un avvio complesso convince anche gli oltre 3mila spettatori presenti nel settore ospiti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Prima il gol di Zaccagni, poi risponde Kim e Kvaratskhelia sigla il gol del definitivo vantaggio del Napoli. Tre punti fondamentali in Serie A per la squadra di Spalletti che risponde alla vittoria del Milan nel derby contro l’Inter. Fondamentale anche in ottica sfida alla Juve la vittoria del Napoli che approfitta del pareggio contro la Fiorentina.

Napoli prima in classifica di Serie A insieme al Milan, così Luciano Spalletti ai microfoni di DAZN.

“Oggi sono soddisfattissimo – apre Spalletti nell’intervista a DAZN – È in queste partite che si vede quanto sei forte, era una gara difficilissima. A parte i primi minuti in cui abbiamo fatto girare male palla abbiamo preso le misure, ci siamo fatti prendere dall’ansia all’inizio.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Stasera abbiamo fatto bene, i ragazzi hanno trovato le misure a una Lazio che ha qualità enormi nel palleggio. Abbiamo tirato fuori personalità, carattere. Ogni tanto siamo timidi, ci perdiamo con pigrizia in alcune banalità che non possiamo permetterci.

In qualche occasioni ci siamo sbilanciati in avanti, prendendo qualche ripartenza di troppo, ma lo considero un sintomo di crescita. Napoli è una piazza importante calcisticamente parlando, quindi devi avere questo tipo di atteggiamento.

Spalletti su Kvaratskhelia

Prima lì giocava Insigne che sapeva palleggiare con la squadra. In fase di possesso avevamo qualità. Kvaratskhelia ha più uno contro uno, saltando l’uomo, e pari qualità. È molto tecnico. Deve fare un miglioramento e questo gliela porterà anche l’esperienza. In alcuni momenti deve maturare, è molto timido. E bisogna diventare, come dicono a Napoli, un po’ più facce di cu***.

Quando l’ho visto abbiamo pensato tutti lo stesso: con la palla tra i piedi è bravo, quando calcia in porta ha una tecnica incredibile. Soffre solo un po’ sul piano fisico l’impatto. Ma ha le qualità del top calciatore.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Spalletti su Kim

Viene come Koulibaly. Oltre che essere un bravo ragazzo ha una forza enorme. È un grande profilo. Ha ancora da trovare delle vie d’uscita e delle linee di passaggio nella costruzione dal basso. Probabilmente fino ad ora è stato abituato a fare la guerra in fase difensiva, ma lui ha anche tecnica e può costruire bene.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Ultimissime calcio Napoli

La lista completa di tutti gli azzurri che andranno ai Mondiali in Qatar con le rispettive nazionali

Biglietti Napoli

Napoli-Villareal, biglietti in vendita per il match amichevole: tutti i prezzi.

Notizie

Dove vedere Napoli Antalyaspor gratis: tutte le info utili.

Dove vedere Napoli

Dove vedere Napoli Crystal Palace gratis: tutte le info utili.

Advertisement