Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Koulibaly: “Se il Napoli vince lo scudetto corro in città a festeggiare”

“Il mio ciclo a Napoli era finito” l’intervista al Corriere della Sera.

koulibaly intervista napoli

Ultimissime Calcio Napoli – Una lunga, meravigliosa, intervista al Corriere della Sera di Kalidou Koulibaly. L’ex difensore del Calcio Napoli e attuale baluardo del Chelsea, si racconta nelle colonne del quotidiano che ripercorre gli ultimi mesi della sua carriera e l’attuale periodo d’oro del Napoli.

Alcuni passaggi significativi segnano e rimarcano ancora l’enorme affetto che il difensore senegalese ha avuto e ha ancora nei confronti del popolo napoletano. Un amore che difficilmente finisce per un trasferimento di calciomercato.

koulibaly intervista napoli

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Intervista Koulibaly al Corriere della Sera

Sarà scudetto?

Advertisement. Scroll to continue reading.

Me lo auguro davvero, ma non lo diciamo per scaramanzia. Se dovesse accadere una cosa del genere correrei a Napoli per festeggiare. Sarebbe uno scudetto anche mio.

Parole al miele che non fanno altro che avvicinare ulteriormente il senegalese alla città partenopea. Come Mertens, anche Koulibaly ha sempre avuto un rapporto meraviglioso con il tifo napoletano. E nell’intervista ripercorre il passaggio del suo trasferimento dal Napoli al Chelsea durante l’ultima sessione di calciomercato.

“Dopo 8 anni sentivo che il mio ciclo a Napoli era finito. Va bene così. Sento ogni vittoria della squadra come se fosse mia, sono felice di aver contribuito alla crescita di questo Napoli. Nello spogliatoio del Chelsea parlo delle vittorie dei miei ex compagni.

Sento Anguissa, Osimhen. E sento anche Kvaratskhelia, anche se non lo conosco di persona. Li vedo solidi, compatti. Questo Napoli uccide le partite anche quando non domina gli avversari”

Advertisement. Scroll to continue reading.

Koulibaly alla Juve: “Mi hanno cercato”

“Sì, la Juve mi ha cercato – spiega Koulibaly – ma è una maglia che per fede e per rispetto non posso indossare”

Così Koulibaly al Corriere della Sera sul suo possibile trasferimento alla Juventus nei mesi precedenti al divorzio con il Napoli.

intervista koulibaly scudetto napoli

La vicinanza da parte del senegalese sicuramente farà piacere ai tifosi del Napoli, che però non hanno paura di fare tutti gli opportuni scongiuri parlando di scudetto. In città, infatti, questa parola è ancora un tabù. E si cerca di pensare partita per partita con una leggerezza differente rispetto agli anni scorsi. Di sicuro Napoli ha un tifoso in più, ed è Kalidou Koulibaly.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Prima Pagina

Ecco in anteprima la nuova prima pagina Tuttosport del quotidiano sportivo oggi in edicola, con i titoli del giornale Tutto sport nell’edizione odierna. Come le altre principali prime...

Prima Pagina

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di Napoli in edicola oggi: la foto.

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina Corriere dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella del Corriere dello...

Prima Pagina

Ecco svelata la prima pagina La Gazzetta dello Sport del quotidiano oggi in edicola. Come le principali prime pagine locali e nazionali che parlano di sport, quella Gazzetta...

Advertisement