Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Spalletti dopo Napoli Bologna: “Allenare questa squadra è bellissimo! Ho buone sensazioni”

luciano spalletti dopo la partita del napoli a dazn interviste

Luciano Spalletti ha rilasciato la consueta intervista dopo Napoli Bologna ai microfoni di DAZN. Il tecnico del Calcio Napoli è intervenuto rispondendo al giornalista nel cuore dello stadio Maradona subito dopo il match valido per la 10ª giornata di Serie A.

Spalletti dopo Napoli Bologna a DAZN

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Spalletti dopo Napoli Bologna

Tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo Napoli Bologna, ecco quanto intercettato da napolicalciomercato nell’intervista a DAZN.

“Era fondamentale per noi invertire l’inerzia della gara. Match come questi sono importanti da vincere, c’è il rischio che la squadra si abbassi. I ragazzi hanno mostrato mentalità creando molte occasioni da gol. Essere il loro allenatore è molto bello in questo momento. Anche stasera i titolari del secondo tempo hanno invertito il match. Con i cambi si può forzare. Raspadori? Aveva fatto benissimo, ma ha speso tanto. Potevo inserire Osimhen che attaccava lo spazio oppure mettere Simeone se le cose non miglioravano. Dieci vittorie consecutive? Le mie sensazioni sono buone. La squadra gioca un gran calcio, tutti sono partecipi. Vogliamo migliorare nello sviluppo delle azioni. Sono tutti coinvolti ed interessati in allenamento”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Su Zielinski

“Zielinski è deciso, ha ragionato in maniera corretta. Ha capito che il suo livello non era quello dello scorso anno. lo spogliatoio dello scorso anno dava molto aiuto su quello che era il prendersi le responsabilità nelle situazioni difficili. Avevamo quei totem a cui bruciava la palla sui piedi. Quest’anno, con molti giovani, c’è più coraggio. Devono essere loro a sviluppare quello che facevano altri calciatori”.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement