Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

Spalletti dopo Inter Napoli: “Abbiamo avuto meno qualità di sempre”

luciano spalletti a dazn interviste napoli roma intervista

Serie ALuciano Spalletti dopo Inter Napoli nella consueta intervista ai microfoni di DAZN. Il tecnico risponde alle domande dei giornalisti nel post partita del match valido per la 16ª giornata di Serie A. Inter Napoli si è conclusa con il risultato di 1-0. Gli azzurri restano primi in classifica in campionato ma non iniziano il nuovo anno col piede giusto.

luciano spalletti a dazn interviste napoli roma intervista

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Spalletti dopo Inter Napoli: intervista a DAZN

Ultimissime Calcio Napoli – Di seguito tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti a DAZN, ecco quanto evidenziato da NapoliCalcioMercato:

spalletti dopo inter napoli intervista a dazn dichiarazioni diretta

“Loro hanno fatto come fanno sempre. Cercano di venire addosso con Calhanoglu a Lobotka. Dovevamo essere più bravi a trovare qualche spazio sulla trequarti. Non siamo riusciti a farla girare con la stessa qualità di sempre. Non siamo andati con qualità, la palla è girata sempre un po’ lenta. Possiamo fare di più sotto l’aspetto della qualità e della ricerca. Con qualche calciatore siamo stati sotto il livello di sempre. Tipo chi? Tipo voi, vi ho sentito mosci nella telecronaca, andavate sostituiti (ride, ndr). Farla girare da destra a sinistra lentamente non serve. Diventa difficile, loro stanno sempre con i cinque sulla linea dell’area di rigore e diventa un uno contro uno. Dovevamo farla girare più velocemente, abbiamo avuto meno qualità di sempre. Qualche volta gli abbiamo randellato addosso, Acerbi è un cliente scomodo. Da un punto di vista fisico e di posizione è uno forte. Bisogna fare le cose più velocemente e con più qualità. Con una squadra fisica così diventa difficile. Serve più forza e contrasto. L’obiettivo di questi giorni? Come si gestisce la prima sconfitta? Si gestisce bene, ci si allena meglio di quanto fatto e dipende da me. Quanto visto stasera è di un livello più basso delle nostre possibilità. Bisogna allenarsi bene e trovare la qualità migliore. Poi si vede cosa si riesce a produrre”.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Formazione Napoli

Probabili formazioni Spezia-Napoli, ormai non manca tantissimo al match della 21ª giornata di Serie A TIM di domenica 5 febbraio 2023. Ed è allora il momento...

Advertisement