Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Le Interviste

De Laurentiis: “Scontri? Non sono tifosi, ma delinquenti. Festa scudetto al Maradona”

Tutte le dichiarazioni del patron a margine dell’evento del CONI.

aurelio de laurentiis ssc napoli presidente

Aurelio De Laurentiis parla a margine di un evento a cui ha presenziato al CONI. Il presidente della SSC Napoli rilascia alcune dichiarazioni all’esterno del palazzo del CONI con i giornalisti, lasciandosi andare ad alcune considerazioni in merito agli ultimi eventi verificatisi allo stadio Maradona durante Napoli Milan, per la 28ª giornata di Serie A.

Non solo Ultras, però, Aurelio De Laurentiis parla anche della festa scudetto del Napoli e del calciomercato del suo club. Facendo riferimento a qualche operazione dell’ultima finestra estiva, ecco quanto evidenziato da NapoliCalcioMercato.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.
aurelio de laurentiis ssc napoli presidente

Scontri Ultras Napoli, De Laurentiis: “Delinquenti”

“Questa è una storia che dura da 50 anni. Finché non si prende la legge della Thatcher e la si mutua in Italia, avremo sempre questi problemi. Quelli non sono veri tifosi ma delinquenti ai quali si permette di andare allo stadio e di mortificare i veri tifosi e le famiglie con episodi che sono davanti agli occhi di tutti”.

aurelio de laurentiis scontri ultras napoli festa scudetto maradona

Festa scudetto Napoli

Dove si farà la festa ufficiale dello scudetto del Napoli? In molti, leggendo queste parole, staranno facendo i dovuti scongiuri. Manca ancora un po’ all’appuntamento e infatti Aurelio De Laurentiis lo fa notare ai giornalisti presenti. Ma lo stesso patron poi puntualizza:

“La festa scudetto avverrà allo stadio e allo stadio non ci possono essere dei disordini. Abbiamo la fortuna di avere un signor Questore e un signor Prefetto e credo che tutte le precauzioni possibili verranno prese. Ma poi non è che ci stiamo portando iella da soli parlando di scudetto? Alla fine magari questo scudetto s’ammoscia. E poi bisogna vedere quando si vincerà. Se uno dovesse vincerlo prima, probabilmente anche la celebrazione arriverà man mano perché già i napoletani stanno festeggiando in tutta la città e io sono molto preoccupato essendo scaramantico.

Prima ero più scaramantico col cinema, col calcio no perché si gioca sempre, ma ora la stanno facendo tornare. Mi sembra una follia tutto ciò ma fa parte del calore napoletano al quale sono abituato sin da bambino”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Protesta biglietti: parla De Laurentiis

Sulle polemiche in merito ai prezzi dei tagliandi, soprattutto delle curve in Champions League, da parte dei tifosi partenopei, De Laurentiis si esprime così:

“Credo che il Milan, quando noi andremo su, incasserà oltre 10 milioni, e noi arriveremo forse a 5 milioni. Il Milan ha messo un biglietto in vendita a 800 euro, noi al massimo a 500 per la Tribuna autorità con 80 posti al massimo tra sponsor e quelli che gestisce il Comune. Se lei compra una Mercedes o una Fiat a Napoli, la paga meno che a Milano? Non credo”.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Via le pecore nere”

“Continuiamo sempre con gli stessi, l’importante era togliere le pecore nere. Spesso uno può pensare di dover vendere e piazzare calciatori, ma se questi non si sentono davvero partenopei allora è meglio portarli a scadenza e concludere il rapporto” – conclude il presidente De Laurentiis.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement