Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Formazione Napoli

Spezia Napoli probabili formazioni: Spalletti coi dubbi Elmas e Ndombele

probabili formazioni spezia-napoli serie a probabile formazione spalletti gotti

Probabili formazioni Spezia-Napoli, ormai non manca tantissimo al match della 21ª giornata di Serie A TIM di domenica 5 febbraio 2023. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Luciano Spalletti e Luca Gotti, per la prossima gara allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Una sfida importante, per gli azzurri che possono approfittare del derby di Milano per allungare su Inter o Milan, o su entrambe le squadre.

Il tecnico azzurro ha diversi dubbi, dopo finalmente aver avuto la settimana tipo per preparare il match di La Spezia: dubbi che proviamo a sciogliere. Andiamo quindi a scoprire tutto ciò che c’è da sapere su questo match.

probabili formazioni spezia-napoli serie a probabile formazione spalletti gotti

Informazioni partita:

Probabili formazioni Spezia Napoli

Andiamo allora a scoprire le ultimissime news sulle probabili formazioni di Spezia-Napoli di Serie A TIM. Partiamo chiaramente dalle ultime in casa SSC Napoli. Con Luciano Spalletti che ha tutti a disposizione e tanti dubbi, quindi. Nel 4-3-3 sicuramente avremo Meret con Di Lorenzo e Kim in difesa. E poi Olivera che potrebbe tornare dal 1′ e dar fiato a Mario Rui. Rrahmani si è allenato a parte, ma dovrebbe essere al centro della difesa: in caso di forfait, pronto Juan Jesus.

A centrocampo Lobotka recupererà (anche per lui oggi differenziato), con Ndombele e Elmas che chiedono spazio: potrebbero esserci Elmas e Anguissa dal 1′, ma attendiamo novità. In attacco intoccabili Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, con Lozano favorito su Politano. Le caratteristiche del messicano infatti possono mettere in seria difficoltà uno Spezia in piena emergenza.

Advertisement. Scroll to continue reading.
spezia napoli ecco le probabili formazioni di serie a di spalletti e gotti

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ultime notizie formazione Spezia

Per quanto riguarda la formazione di Luca Gotti, pesa la squalifica di Gyasi che va a sommarsi alle assenze degli infortunati Kovalenko, Nzola, Zurkowski e Bastoni. Mister Gotti avanti potrebbe far esordire dal 1′ minuto Shomurodov in coppia con Verde o Maldini trequartista fra le linee. In mediana ancora Ampadu con Agudelo e Bourabia. Fasce occupate da Holm e Reca, con lo svedese che dovrà stringere i denti per un fastidio muscolare alla gamba. In difesa, davanti a Dragowski, ci saranno nella difesa a tre Caldara centrale con ai lati Amian e Nikolaou.

Spezia-Napoli: probabili formazioni

Ma quali sono allora le probabili formazioni che sono orientate a schierare i due allenatori dal primo minuto? È arrivato il momento allora di mostrarvi la probabile formazione delle due squadre:

  • Probabile formazione Spezia (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolau; Holm, Ampadu, Bourabia, Agudelo, Reca; Verde/Maldini, Shomurodov.
  • Probabile formazione SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas/Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
probabili formazioni spezia napoli probabile formazione spalletti serie a sscnapoli calcio napoli 24 1926

Convocati Spezia-Napoli

Ecco invece i convocati delle due squadre che saranno comunicati nei prossimi giorni. Ecco i convocati di Spezia-Napoli:

  • convocati Spezia: in attesa di comunicato ufficiale
  • convocati SSC Napoli: in attesa di comunicato ufficiale

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement