Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Formazione Napoli

Probabili formazioni Verona Napoli: Fabian out! Meret-Sirigu, scelto il portiere

Probabili formazioni Verona Napoli: le ultime sulle possibili scelte di Cioffi e Spalletti.

verona napoli probabili formazioni ecco la formazione di spalletti

Probabili formazioni Verona Napoli. Tutto pronto per la prima giornata di Serie A Tim 2022/2023 che vedrà affrontarsi Gabriele Cioffi e Luciano Spalletti allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Per la 1ª giornata di Serie A, il tecnico della SSC Napoli, dopo aver perso alcuni top player della sua rosa, è chiamato a ridisegnare lo scacchiere titolare. La fascia di capitano sarà al braccio di Giovanni Di Lorenzo, chiamato a guidare gli azzurri. Toccherà a Meret in porta, nonostante l’arrivo di Salvatore Sirigu? Probabilmente sì, si va verso questa decisione. In avanti tridente composto da Lozano, Osimhen e Kvaratskhelia. Ma c’è un grande assente, un big fuori dai convocati.

verona napoli probabili formazioni ecco la formazione di spalletti

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Informazioni partita:

Verona Napoli probabili formazioni

Ultimissime Napoli calcio, ecco le ultime per quanto riguarda le probabili formazioni di Verona-Napoli. Luciano Spalletti non ha ancora sciolto le riserve su chi giocherà titolare, ma è chiaro che servirà la formazione migliore per partire subito bene. Cambio modulo, con ogni probabilità: si passa dal 4-2-3-1 al 4-3-3. Tra i pali spazio ad Alex Meret, protetto da una linea a quattro formata da capitan Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. Il portiere friulano è in ballottaggio con Sirigu, ma le chances di vedere il nuovo portiere subito in campo sono decisamente esigue.

A confermarlo lo stesso Spalletti: “Schiererò chi ha fatto con me il percorso di queste settimane. Sirigu è un professionista e mi ha chiesto di lavorare di più: sta svolgendo doppie sedute per entrare in condizione. Nonostante si sia allenato bene da solo in precedenza”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

A centrocampo sono sicuri di una maglia Lobotka ed Anguissa. Il ballottaggio in mediana era tra Zielinski e Fabian Ruiz, ma giocherà il polacco: nemmeno convocato Fabián, visto che lo spagnolo resta corteggiatissimo dal Paris Saint-Germain e ‘distratto’ da questi rumors. A guidare l’attacco c’è Osimhen, ai cui lati agiranno Lozano ed il nuovo arrivato Kvaratskhelia. Out dai convocati il nuovo acquisto Simeone.

probabili formazioni spezia napoli fantacalcio serie a ultime formazione

Ecco le probabili formazioni di Verona Napoli:

  • Probabile formazione Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Lasagna; Henry. All.: Cioffi.
  • Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Lobotka, Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.

Ultimissime formazioni Verona Napoli

Per quanto riguarda il Verona, invece, sono squalificati Ceccherini e Miguel Veloso, mentre l’infermeria è vuota. I ballottaggi più importanti riguardano Magnani e Restos, Ilic e Hongla e Lasagna e Piccoli.

Convocati Verona Napoli

Di seguito i convocati Verona Napoli:

  • Convocati Hellas Verona: Montipò, Amione, Faraoni, Barak, Lazovic, Henry, Lasagna, Ilic, Chiesa, Hongla, Djuric, Piccoli, Gunter, Berardi, Magnani, Terracciano, Dawidowicz, Coppola, Retsos, Tameze, Cortinovis, Sulemana;
  • Convocati Napoli: Marfella, Meret, Sirigu, Di Lorenzo, Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Lobotka, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Ounas, Politano.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Formazione Napoli

Probabili formazioni Spezia-Napoli, ormai non manca tantissimo al match della 21ª giornata di Serie A TIM di domenica 5 febbraio 2023. Ed è allora il momento...

Advertisement