Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Formazione Napoli

Napoli Spezia probabili formazioni: ballottaggio Simeone-Raspadori

Probabili formazioni Napoli Spezia: le ultime sulle possibili scelte di Spalletti e Gotti.

probabili formazioni napoli spezia fantacalcio serie a

Probabili formazioni Napoli Spezia. Tutto pronto per la sesta giornata di Serie A Tim 2022/2023 che vedrà affrontarsi Luciano Spalletti e Luca Gotti allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Per la 6ª giornata di Serie A, il tecnico della SSC Napoli, dopo aver battuto il Liverpool di Jurgen Klopp in Champions League, è chiamato a dare continuità anche in campionato. La fascia di capitano sarà al braccio di Giovanni Di Lorenzo, chiamato a guidare gli azzurri. Toccherà a Meret in porta, dopo il rigore parato contro i pugliesi. In avanti ci saranno Lozano e Kvaratskhelia, mentre sarà sicuramente assente Osimhen al centro.

probabili formazioni napoli spezia fantacalcio serie a

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Informazioni partita:

Napoli Spezia probabili formazioni

Ultimissime Napoli calcio, ecco le ultime per quanto riguarda le probabili formazioni di Napoli-Spezia. Luciano Spalletti non ha ancora sciolto le riserve su chi giocherà titolare, ma è chiaro che servirà la formazione migliore per partire subito bene. Cambio modulo, con ogni probabilità: si passa dal 4-2-3-1 al 4-3-3 ancora una volta? Tra i pali spazio ad Alex Meret, protetto da una linea a quattro formata da capitan Di LorenzoRrahmaniKim Mario Rui in vantaggio su Olivera che torna in panchina dopo essere partito titolare contro il Liverpool in Champions League. Il portiere friulano non è in ballottaggio con Sirigu, le chances di vedere il nuovo portiere subito in campo sono decisamente esigue.

Anche a centrocampo non ci sono più dubbi: sono sicuri di una maglia Lobotka ed Anguissa. A completare la mediana ci sarà Piotr Zielinski: il polacco è nettamente avanti dopo la prestazione super. A guidare l’attacco non c’è Osimhen, infortunato, ma toccherà ad uno tra Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori, ai cui lati agirà il duo formato da Lozano Kvaratskhelia.

Advertisement. Scroll to continue reading.
probabili formazioni napoli spezia fantacalcio serie a

Ecco le probabili formazioni di Napoli Spezia:

  • Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.
  • Probabile formazione Spezia (4-4-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. All.: Gotti.

Ultimissime formazioni Napoli Spezia

Per quanto riguarda lo Spezia, invece, non ci sono squalificati, mentre l’infermeria è leggermente affollata: saranno assenti, infatti, Amian, Ferrer, Ekdal, Verde, Maldini.

Convocati Napoli Spezia

Di seguito i convocati Napoli Spezia:

  • Convocati Napoli: Marfella, Meret, SIrigu, Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Politano, Raspadori;
  • Convocati Spezia: Zoet, Zovko, Dragowski, Holm, Ampadu, Sala, Reca, Kiwior, Hristov, Caldara, Sher, Nikolaou, Bourabia, Beck, Bastoni, Kovalenko, Agudelo, Gyasi, Nzola, Strelec, Sanca.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement