Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Formazione Napoli

Probabili formazioni Napoli Sassuolo: torna Anguissa titolare?

probabili formazioni napoli sassuolo serie a titolari spalletti dionisi

Probabili formazioni Napoli-Sassuolo, ormai mancano poche ore al match della 12ª giornata di Serie A TIM di sabato 29 ottobre 2022. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Luciano Spalletti e Alessio Dionisi. Gli uomini di Lucio in campo con un solo obiettivo: blindare il primo posto in classifica, e sarà così fino alla sosta per il Mondiale. Azzurri che arrivano al delicato match contro gli emiliani con 12 vittorie consecutive.

Il tecnico azzurro deve però rinunciare ancora una volta all’infortunato Rrahmani, ma recupera Anguissa: per lui è pronto un posticino in campo. Se dal primo minuto o a gara in corso, lo deciderà Spalletti nelle prossime ore. Chiaramente dopo l’ampio turnover contro i Rangers, torneranno i titolarissimi al Maradona, sold out e con la celebrazione per il compleanno di Maradona di domenica 30 ottobre.

Informazioni partita:

Advertisement. Scroll to continue reading.
probabili formazioni napoli sassuolo serie a titolari spalletti dionisi

Probabili formazioni Napoli Sassuolo

Andiamo allora a scoprire le ultimissime news sulle probabili formazioni di Napoli-Sassuolo di Serie A TIM. Partendo chiaramente dalle ultime in casa SSC Napoli.

Con l’assenza di Rrahmani, Spalletti torna a dover decidere fra Jesus e Ostigard al fianco di Di Lorenzo, Kim e Mario Rui verso la conferma. Potrebbe partire titolare il brasiliano stavolta, per le caratteristiche degli ospiti.

Mentre a centrocampo buone chances di rivedere dal 1′ Anguissa e Zielinski con Lobotka, con i due top player riposati e pronti ad accendersi al Maradona. Zambo sarebbe infatti al rientro, dopo aver riposato contro i Rangers.

In attacco infine rientrano Osimhen e Kvaratskhelia dal 1′, anche se Raspadori, il grande ex, spera di avere una chance. Solito ballottaggio a destra: Lozano-Politano. Potrebbe essere scelta l’imprevedibilità del messicano, con Politano titolare a Liverpool come all’andata.

Advertisement. Scroll to continue reading.
napoli sassuolo probabili formazioni di spalletti e dionisi

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ultime notizie formazione Sassuolo

Per quanto riguarda la formazione di Dionisi, c’è attesa per capire la disponibilità di Mimmo Berardi, che ha ripreso gli allenamenti ma difficile vederlo tra i convocati già per la trasferta in Campania. Mister Dionisi avanti tiene pronti Laurientè e Pinamonti, poi si candida Traorè per completare il tridente. In regia dovrebbe rivedersi Maxime Lopez dal 1′ minuto, nel terzetto con Frattesi e Thorstvedt. Mentre davanti a Consigli, rientra dopo la squalifica Ferrari. Il grande ballottaggio è fra Kyriakopoulos (in vantaggio) e Rogerio.

Napoli Sassuolo: probabili formazioni

Ma quali sono allora le probabili formazioni che sono orientate a schierare i due allenatori dal primo minuto? È arrivato il momento allora di mostrarvi la probabile formazione delle due squadre:

  • Probabile formazione SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
  • Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Laurentie, Pinamonti, Traore. Allenatore: Dionisi.
probabili formazioni napoli sassuolo formazione ufficiale spalletti serie a sscnapoli calcio napoli 24 1926 titolari

Convocati Napoli Sassuolo

Ecco invece i convocati delle due squadre che saranno comunicati a momenti. C’è Anguissa, ottime notizie per Luciano Spalletti. Ecco i convocati di Napoli-Sassuolo:

  • convocati SSC Napoli: Idasiak, Marfella, Meret, Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Zanoli, Zedadka, Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone
  • convocati Sassuolo: in attesa di comunicazione ufficiale.

Partita Napoli

Classifica Serie A

Classifica Champions League

Articoli più letti

prima pagina il mattino di napoli oggi edicola online quotidiano sfoglia giornale calcionapoli ilmattino it
prima pagina corriere dello sport stadio oggi prime pagine il corriere dello sport edicola napoli calcio
tuttosport prima pagina edicola www tuttosport com juventus juve ssc napoli 24 calcionapoli 1926
prima pagina la gazzetta dello sport oggi prime pagine la gazzetta dello sport probabili formazioni edicola napoli calcio

Ti potrebbe piacere anche

Advertisement